PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Difendiamo le nostre leonesse!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MARCELLOASR
Peugeottista novello

Difendiamo le nostre leonesse!!!

Messaggio da MARCELLOASR »

Ciao a tutti,

navigando un po' in cerca di notizie, foto e quant'altro sulle nostre leonesse mi sono imbattuto in questo

http://www.autopareri.com/forum/peugeot ... ciale.html" onclick="window.open(this.href);return false;

leggete i commenti degli utenti....ma dove ce li hanno gli occhi??? :shock:
Io credo che dovremmo intervenire, voi che dite?
206 1.4 hdi
308 1.6 hdi 110 cv Feline bianco banchisa

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Difendiamo le nostre leonesse!!!

Messaggio da lukebs »

lascia stare, lascia stare...non dobbiamo abbassarci al livello di quelle persone che parlano senza cognizione di causa
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

guarda mi viene da sorridere e un solo commento a quei post: ma sti gran cazzi!!! ma chi se ne fotte di quello che pensano sti sfigati...
io adoro la mia macchina e non cambierei con nessun'altra, e non saranno sti commenti idioti stereotipati e tutti uguali (almeno scrivessero un po' di cose diverse, non hanno nemmeno idee forse) a farmi cambiare idea sulla trezerootto. vorrei vedere loro che cessi guidano.

a me sinceramente non frega neinte, e credo che rispondere sia inutile, meglio l'indifferenza...il tempo lo usiamo x goderci le nortre leonesse.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

MARCELLOASR
Peugeottista novello

Messaggio da MARCELLOASR »

...che poi pare che sono tutti innamorati della bravo... :?
206 1.4 hdi
308 1.6 hdi 110 cv Feline bianco banchisa

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Però devo dire che ci sono tante belle foto della 308.... :mrgreen:
Lasciamo perdere, se dovessimo star dietro a tutti quelli che sparlano di quello che ci sta a cuore (non solo di auto), ci sarebbe da diventare matti.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

E' un forum di Fiattari ed Alfisti, è ovvio che lo stile francese ed in particolare di PSA non piace, peccato che non si rendano conto quanto lo stilo Grande Punto e Punto EVO sia simile allo stile Peugeot.
Comunque ogniuno di noi abbiamo i nostri gusti, altrimenti vorremmo tutti la stessa donna.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bene, ho spulciato anche io per pochi minuti tra le pagine di quello squallido forum per raccogliere qualche opinione altrui.
mi pare ci siano molti commenti in merito alla 308 forse tra i tanti qualcuno è veramente brutto ed offensivo, qualche altro commento invece sembra quasi una critica a malincuore tanto per non voler ammettere le doti della nostra 308 meglio conosciuta dalle mie parti come l'ammiraglia Peugeot e credetemi a me sembra un tantino esagerato ma ci sono persone che lo pensano veramente e sbavano difronte alle nostre leonesse, saluti a tutti. :chessygrin:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Sono tutti post vecchi dell'anno scorso.... probabilmente nel frattempo avranno cambiato idea :lol: :mrgreen:
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ciao a tutti....non so come si possano dare pareri solo sulla parte esterna dell'auto senza esserne proprietari...E' evidente che nessuno di quei signori è salito su una Peugeot 308 almeno sul sedile passeggero.
Se provassero la guida e poi salissero sulla loro Bravo capirebbero che noi siamo 2 gradini più in alto...Tutti che credono che le nostre leonesse siano "307 restyling"..in realtà è un'auto completamente nuova e diversa...
In ogni caso sono cliente Peugeot da 11 anni!!!..)....allora la KIA Cee'd che cos'è per loro?...se la nostra ha la plancia Audi copiata alla "cinese" come dicono loro la Kia è la versione "DE LUXE" della Dacia Sandero? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

dopo 30 secondi che lo guardavo ho capito che era un forum di pro fiat...

difendono a spada tratta ogni fiat...la punto evo può concorrere con la mini tanto è cattiva??? :shock: :shock: :shock:
per me può competere con l'arna tanto è brutta...

comunque lasciamoli parlare...non darei mai via la mia leoncina per una punto... :roll:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

da notare che hanno scritto fino ad agosto 2008: si vede che l'hanno vista all'interno e provata (magari qualcuno anche comperata) e allora non hanno più niente da dire
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

Garage75
Peugeottista curioso

Messaggio da Garage75 »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”