guarda mi viene da sorridere e un solo commento a quei post: ma sti gran cazzi!!! ma chi se ne fotte di quello che pensano sti sfigati...
io adoro la mia macchina e non cambierei con nessun'altra, e non saranno sti commenti idioti stereotipati e tutti uguali (almeno scrivessero un po' di cose diverse, non hanno nemmeno idee forse) a farmi cambiare idea sulla trezerootto. vorrei vedere loro che cessi guidano.
a me sinceramente non frega neinte, e credo che rispondere sia inutile, meglio l'indifferenza...il tempo lo usiamo x goderci le nortre leonesse.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition. *Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Però devo dire che ci sono tante belle foto della 308....
Lasciamo perdere, se dovessimo star dietro a tutti quelli che sparlano di quello che ci sta a cuore (non solo di auto), ci sarebbe da diventare matti.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
E' un forum di Fiattari ed Alfisti, è ovvio che lo stile francese ed in particolare di PSA non piace, peccato che non si rendano conto quanto lo stilo Grande Punto e Punto EVO sia simile allo stile Peugeot.
Comunque ogniuno di noi abbiamo i nostri gusti, altrimenti vorremmo tutti la stessa donna.
bene, ho spulciato anche io per pochi minuti tra le pagine di quello squallido forum per raccogliere qualche opinione altrui.
mi pare ci siano molti commenti in merito alla 308 forse tra i tanti qualcuno è veramente brutto ed offensivo, qualche altro commento invece sembra quasi una critica a malincuore tanto per non voler ammettere le doti della nostra 308 meglio conosciuta dalle mie parti come l'ammiraglia Peugeot e credetemi a me sembra un tantino esagerato ma ci sono persone che lo pensano veramente e sbavano difronte alle nostre leonesse, saluti a tutti.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui
Ciao a tutti....non so come si possano dare pareri solo sulla parte esterna dell'auto senza esserne proprietari...E' evidente che nessuno di quei signori è salito su una Peugeot 308 almeno sul sedile passeggero.
Se provassero la guida e poi salissero sulla loro Bravo capirebbero che noi siamo 2 gradini più in alto...Tutti che credono che le nostre leonesse siano "307 restyling"..in realtà è un'auto completamente nuova e diversa...
In ogni caso sono cliente Peugeot da 11 anni!!!..)....allora la KIA Cee'd che cos'è per loro?...se la nostra ha la plancia Audi copiata alla "cinese" come dicono loro la Kia è la versione "DE LUXE" della Dacia Sandero?
da notare che hanno scritto fino ad agosto 2008: si vede che l'hanno vista all'interno e provata (magari qualcuno anche comperata) e allora non hanno più niente da dire