PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sensori pressione pneumatici: Spariti!!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

atarix71
Peugeottista appassionato

Sensori pressione pneumatici: Spariti!!!!

Messaggio da atarix71 »

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Simone, vivo in uno splendido paesino in provincia di Siena (Monteriggioni), sono attuale possessore di una 407 sw e futuro possessore di una 308 felìne (eh so' affezionato al leone, che ci posso fare?! :D ). La piccola leonessa dovrebbe arrivare verso meta' marzo, l'ho presa accessoriata praticamente di tutto quel che era disponibile, compresi i fantomatici sensori di pressione (che tanto mi sono serviti sulla 407). Ora, il problema e' che la settimana scorsa mi telefona la concessionaria dove ho acquistato la macchina dicendomi che l'ordine era partito (spero fosse partito prima, visto che l'anticipo gliel'ho sganciato 20 giorni fa...), ma che gli era arrivata una circolare peugeot che comunicava l'abolizione dei sensori di pressione pneumatici dagli accessori disponibili per la 308! Qualcuno di voi sa qualcosa? Mi pare strano che venga messo fuori catalogo un accessorio comunque utile come questo.
Boh, sinceramente oltre a manifestare stupore per la notizia non ho potuto fare molto di piu' per approfondire la questione, se qualcuno di voi ha notizie fresche...

P.S: ovviamente complimenti per questa bella area di ritrovo per appassionati del leone!!! :thumbright:

Michelinho
Peugeottista curioso

Re: Sensori pressione pneumatici: SPARITI!!!!

Messaggio da Michelinho »

Ascolta ora sono compresi nel pack vision...non si possono piu avere da soli...io mettero il pack vision perche li ritengo cmq molto utili... :razz:

atarix71

Re: Sensori pressione pneumatici: SPARITI!!!!

Messaggio da atarix71 »

e quale sarebbe il pack vision?!?! :shock: il venditore non me lo ha menzionato e non era presente neanche nella lista (tra l'altro non e' presente neanche nel configuratore online...). Ci siamo limitati ad inserire i sensori come accessorio a se stante.

Grazie comunque della risposta!! :)
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sensori pressione pneumatici: Spariti!!!!

Messaggio da lukebs »

il Pack Vision è quello che ti da i fari allo Xeno con sistema di movimento in curva e insieme ci son appunto i sensori di pressione pneumatici.

il pack costa circa 1.000€ :o :shock:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

atarix71

Re: Sensori pressione pneumatici: Spariti!!!!

Messaggio da atarix71 »

1000 euro?!?!? naaaaaa, se lo tengono ben stretto, faccio a meno dei sensori di pressione o al limite ce li monto aftermarket.
E pensare che sulla modus della mia signora il sistema che illumina i lati delle curve e' di serie... Mah
Grazie mille per l'esaustiva risposta! [-o<
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”