Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Simone, vivo in uno splendido paesino in provincia di Siena (Monteriggioni), sono attuale possessore di una 407 sw e futuro possessore di una 308 felìne (eh so' affezionato al leone, che ci posso fare?!

). La piccola leonessa dovrebbe arrivare verso meta' marzo, l'ho presa accessoriata praticamente di tutto quel che era disponibile, compresi i fantomatici sensori di pressione (che tanto mi sono serviti sulla 407). Ora, il problema e' che la settimana scorsa mi telefona la concessionaria dove ho acquistato la macchina dicendomi che l'ordine era partito (spero fosse partito prima, visto che l'anticipo gliel'ho sganciato 20 giorni fa...), ma che gli era arrivata una circolare peugeot che comunicava l'abolizione dei sensori di pressione pneumatici dagli accessori disponibili per la 308! Qualcuno di voi sa qualcosa? Mi pare strano che venga messo fuori catalogo un accessorio comunque utile come questo.
Boh, sinceramente oltre a manifestare stupore per la notizia non ho potuto fare molto di piu' per approfondire la questione, se qualcuno di voi ha notizie fresche...
P.S: ovviamente complimenti per questa bella area di ritrovo per appassionati del leone!!!