Moderatore: Moderatori
intanto benvenuto e complimenti per la tua nuova 308.Oibò ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum visto che ho acquistato da pochissimo una 308 Sportium 1.6 HDi 110cv bella fiammante.. Avrei una domandina, forse sciocca (e nel caso mi scuso in anticipo): quando ho provato l'auto, ho dato una rapida occhiata al menù dell'autoradio, cercando il sottomenù di configurazione dell'auto (denominato come in oggetto). E' stata una "analisi" molto rapida, ma mi sembra di ricordare che non vi era tale menù: mi ricordo funzioni audio, diagnosi veicolo, kit vivavoce e un menù di cui non ricordo il nome che mi faceva impostare la durata del viaggio. Ma del menù di configurazione dove settare le luci di cortesia, quelle di accoglienza, e via dicendo, non mi ricordo affatto! Visto che nel tardo pomeriggio di domani ritirerò l'auto (non ce l'ho ancora), vorrei capire se sono stato sbadato io o se devo chiedere in officina di fare qualche strana manovra direttamente dalla centralina... Guardando il manuale sul web, sto notando che dovrebbe esserci...
Mi aiutate, please?
mentre il menù della mia auto è così impostato (riporto solo il sottomenù di definizione dei parametri del veicolo):Definire i parametri veicolo
Una volta selezionato questo menu, è possibile attivare o disattivare i seguenti equipaggiamenti:
- tergicristallo abbinato alla retromarcia (vedi capitolo "Visibilità"),
- accensione temporizzata dei fari e illuminazione d'accoglienza (vedi capitolo "Visibilità"),
- illuminazione d'ambiente (vedi capitolo "Visibilità"),
- fari diurni (vedi capitolo "Visibilità").
- assistenza al parcheggio posteriore (vedi capitolo "Guida").
scusate ma cos'è il tergicristallo posteriore in retromarcia?Oibò ha scritto:Allora ragazzi, ieri ho ritirato l'auto, è inutile dire che è davvero uno spettacolo!!! 1.6HDi Sportium neraEffettivamente l'ipotesi più accreditata e probabile era quella veritiera: mi era sfuggito il menù!
Cmq la cosa che mi sembra un pò strana è che la struttura del menù è totalmente diversa da quella indicata sulla guida d'uso e mancano alcune voci: sul manuale è scritto quanto segue:
mentre il menù della mia auto è così impostato (riporto solo il sottomenù di definizione dei parametri del veicolo):Definire i parametri veicolo
Una volta selezionato questo menu, è possibile attivare o disattivare i seguenti equipaggiamenti:
- tergicristallo abbinato alla retromarcia (vedi capitolo "Visibilità"),
- accensione temporizzata dei fari e illuminazione d'accoglienza (vedi capitolo "Visibilità"),
- illuminazione d'ambiente (vedi capitolo "Visibilità"),
- fari diurni (vedi capitolo "Visibilità").
- assistenza al parcheggio posteriore (vedi capitolo "Guida").
ASSISTENZA AL PARCHEGGIO
- Assistenza al parcheggio
- Tergicristallo posteriore in retromarcia
ILLUMINAZIONE E SEGNALAZIONE
- Accensione temporizzata fari e durata
- Luci diurne
In particolare non trovo le luci d'ambiente, che non vedo attivate...Qualcuno mi chiarisce il dubbio? Sbaglio qualcosa?
grazie millesteneroz ha scritto:Piove, tergicristalli accesi. Metti la retro e si accende il tergilunotto