vorrei porvi un quesito di facile soluzione ma comunque interessante anche perché ci si rende conto del ricarico eccessivo che spesso i rivenditori fanno sui pezzi di ricambio delle nostre amate Peugeot.
Dovrei cambiare i tergicristallo della mia 308 berlina 5 porte del 2010.
E' la prima volte che mi accingo a cambiarli dopo che quelli originali montati in fabbrica hanno fatto il loro degno mestiere per ben 4 anni e mezzo!!!
Ho chiamato la concessionaria Peugeot dove acquistai l'auto e mi hanno proposto i tergicristallo uguali a quelli montati, quindi presumo siano Bosch all'esorbitante cifra di 56,50 euro già scontati!!!!!

Cioè, credo che qui abbiamo ormai perso di vista il senso della realtà e il reale valore delle cose ormai!!!
Poi chiamo un ricambista qui in zona e mi propone delle spazzole della Valeo a 40 euro la coppia.
Secondo me siamo ancora troppo alti col prezzo e così do uno sguardo on line trovando delle spazzole Bosch modello A385S esattamente identiche a quelle già montate di fabbrica e quindi identiche a quelle vendute dalla rete Peugeot alla bellezza di 22 euro spedizione inclusa!!!! VENTIDUE EURO LA COPPIA!!!
Ora ditemi voi se questo è normale o meno!!!
Come è possibile che le STESSE E IDENTICHE SPAZZOLE COSTINO LA BELLEZZA DI 34 EURO IN PIU' IN CONCESSIONARIA RISPETTO ALL'ACQUISTO ON LINE SU UN NOTO PORTALE?
Voi dove le comprereste?

In ogni caso sono facili da montare o si rischia di romperle facilmente facendo poca attenzione?
Grazie a tutti!!!