Ciao sono nuovo del forum , volevo sottoporvi una domanda : siccome ho intenzione di prendere uno stereo a doppio din (cioè che ha la grandezza di due vani autoradio anzichè uno solo), ho visto che sulla mia 307 la i due alloggiamenti DIN sono separati da una staffa di plastica , il tutto attaccato mascherina di plastica nella plancia superiore. La mia domanda è questa : c'è un modo per installare questi sterei a doppio din o c'è qualche produttore che dispone di un adattatore a doppio din specifico per la 307?
manuel
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
alloggiamento autoradio DOPPIO DIN adattatori dove trovarli?
alloggiamento autoradio DOPPIO DIN adattatori dove trovarli?
Manuel
Peugeot 307 XS 90cv Ottobre 2002, azzurro met. interni in pelle neri e blu, cerchi da 16' Subwoofer 30cm JBL , Ampli Kenwood 250w RMS
Peugeot 307 XS 90cv Ottobre 2002, azzurro met. interni in pelle neri e blu, cerchi da 16' Subwoofer 30cm JBL , Ampli Kenwood 250w RMS
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: alloggiamento autoradio DOPPIO DIN adattatori dove trova
non so se esistono delle radio apposite per 307 (ma dubito),però come vedi dalla mia firma anche io monto uno stereo a due din,e non ho fatto altro che segare via quella striscia che dici tu, tenendola da parte pronta per essere incollata se un domani la vuoi smontare!_ibanez_ ha scritto:Ciao sono nuovo del forum , volevo sottoporvi una domanda : siccome ho intenzione di prendere uno stereo a doppio din (cioè che ha la grandezza di due vani autoradio anzichè uno solo), ho visto che sulla mia 307 la i due alloggiamenti DIN sono separati da una staffa di plastica , il tutto attaccato mascherina di plastica nella plancia superiore. La mia domanda è questa : c'è un modo per installare questi sterei a doppio din o c'è qualche produttore che dispone di un adattatore a doppio din specifico per la 307?
manuel

Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
ok ma...
il tuo kenwood ha pure la mascherina metallica da fissare prima nel vano doppio din x poi montarci lo stereo?tu come l hai fissata?
Manuel