PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

alloggiamento autoradio DOPPIO DIN adattatori dove trovarli?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
_ibanez_
Peugeottista curioso

alloggiamento autoradio DOPPIO DIN adattatori dove trovarli?

Messaggio da _ibanez_ »

Ciao sono nuovo del forum , volevo sottoporvi una domanda : siccome ho intenzione di prendere uno stereo a doppio din (cioè che ha la grandezza di due vani autoradio anzichè uno solo), ho visto che sulla mia 307 la i due alloggiamenti DIN sono separati da una staffa di plastica , il tutto attaccato mascherina di plastica nella plancia superiore. La mia domanda è questa : c'è un modo per installare questi sterei a doppio din o c'è qualche produttore che dispone di un adattatore a doppio din specifico per la 307?

manuel
Manuel
Peugeot 307 XS 90cv Ottobre 2002, azzurro met. interni in pelle neri e blu, cerchi da 16' Subwoofer 30cm JBL , Ampli Kenwood 250w RMS

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Re: alloggiamento autoradio DOPPIO DIN adattatori dove trova

Messaggio da Fox is Back!!! »

_ibanez_ ha scritto:Ciao sono nuovo del forum , volevo sottoporvi una domanda : siccome ho intenzione di prendere uno stereo a doppio din (cioè che ha la grandezza di due vani autoradio anzichè uno solo), ho visto che sulla mia 307 la i due alloggiamenti DIN sono separati da una staffa di plastica , il tutto attaccato mascherina di plastica nella plancia superiore. La mia domanda è questa : c'è un modo per installare questi sterei a doppio din o c'è qualche produttore che dispone di un adattatore a doppio din specifico per la 307?

manuel
non so se esistono delle radio apposite per 307 (ma dubito),però come vedi dalla mia firma anche io monto uno stereo a due din,e non ho fatto altro che segare via quella striscia che dici tu, tenendola da parte pronta per essere incollata se un domani la vuoi smontare! 8)
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

_ibanez_
Peugeottista curioso

ok ma...

Messaggio da _ibanez_ »

il tuo kenwood ha pure la mascherina metallica da fissare prima nel vano doppio din x poi montarci lo stereo?tu come l hai fissata?
Manuel
Peugeot 307 XS 90cv Ottobre 2002, azzurro met. interni in pelle neri e blu, cerchi da 16' Subwoofer 30cm JBL , Ampli Kenwood 250w RMS

Torna a “Audio e video”