Avevo un po' di problemi con la consegna della macchina per via del lavoro ... però alla fine è arrivata e sono CONTENTISSIMO!!!
La mia 307 XS e proprio come la immaginavo. Comoda, sicura, potente e bellissima!!!

Sono anche andato a vedere gli accessori after-market ... e per adesso penso di acquistare il bracciolo che costa intorno ai 100€...
Ovviamente ci sono anche le domande e dubbi...
1. Come posso ascoltare gli mp3 e collegare ipod e non dover attivare modalità video ed avere il monitor scuro (di conseguenza non poter usufruire del navigatore)?
2. Quando dovrebbe uscire l'interfaccia della peugeot che consente a collegare usb e/o ipod?
3. Quale è l'ultimo aggiornamento del software rt3? Il mio è 6.6D
4. Se prendo un autoradio Alpine (tipo CDA-9885R o CDA-9883R o IDA-X001) mantengo i comandi al volante e il display del navigatore con tutte le info come adesso???
5. Cosa ne pensate di quei tre modelli della alpine?
6. Qualli altoparlanti mi consigliate per avere una buona resa e un buon rapporto qualità/prezzo?
7. Dove trovo i sensori di parcheggio, quanto possono costare e sono dificili da montare?
8. L'antenna che montano di serie e un'antenna normale qualsiasi oppure deve essere specifica visto la presenza del navigatore?
Adesso un problemino...
9. Perchè quando mi arriva sms oppure quando lo voglio scrivere ... il navigatore si blocca 10 secondi e dopo si riavvia da solo???
Per adesso sarebbe tutto ... spero di non rompervi più di tanto ... e ovviamente ringrazio a tutti per aiuto.
Aspetto una bella giornata a fare un poche di foto ... e postarli sul forum ... speriamo presto.
Vi saluto tutti e alla prossima scrittura

p.s. Scusate se ripetto le domande degli altri, ma non sono riuscito a trovare le risposte specifiche. Se sapete dove posso trovare la risposta basta mettere link. GRAAAAAZIEEEE!!!!!!!