PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 - telefono - mp3 - versioni software.....

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
vodja
Peugeottista curioso

RT3 - telefono - mp3 - versioni software.....

Messaggio da vodja »

Salve a tutti, eccomi di nuovo.
Avevo un po' di problemi con la consegna della macchina per via del lavoro ... però alla fine è arrivata e sono CONTENTISSIMO!!!
La mia 307 XS e proprio come la immaginavo. Comoda, sicura, potente e bellissima!!! :D
Sono anche andato a vedere gli accessori after-market ... e per adesso penso di acquistare il bracciolo che costa intorno ai 100€...

Ovviamente ci sono anche le domande e dubbi...

1. Come posso ascoltare gli mp3 e collegare ipod e non dover attivare modalità video ed avere il monitor scuro (di conseguenza non poter usufruire del navigatore)?
2. Quando dovrebbe uscire l'interfaccia della peugeot che consente a collegare usb e/o ipod?
3. Quale è l'ultimo aggiornamento del software rt3? Il mio è 6.6D
4. Se prendo un autoradio Alpine (tipo CDA-9885R o CDA-9883R o IDA-X001) mantengo i comandi al volante e il display del navigatore con tutte le info come adesso???
5. Cosa ne pensate di quei tre modelli della alpine?
6. Qualli altoparlanti mi consigliate per avere una buona resa e un buon rapporto qualità/prezzo?
7. Dove trovo i sensori di parcheggio, quanto possono costare e sono dificili da montare?
8. L'antenna che montano di serie e un'antenna normale qualsiasi oppure deve essere specifica visto la presenza del navigatore?

Adesso un problemino...

9. Perchè quando mi arriva sms oppure quando lo voglio scrivere ... il navigatore si blocca 10 secondi e dopo si riavvia da solo???

Per adesso sarebbe tutto ... spero di non rompervi più di tanto ... e ovviamente ringrazio a tutti per aiuto.
Aspetto una bella giornata a fare un poche di foto ... e postarli sul forum ... speriamo presto.
Vi saluto tutti e alla prossima scrittura :D

p.s. Scusate se ripetto le domande degli altri, ma non sono riuscito a trovare le risposte specifiche. Se sapete dove posso trovare la risposta basta mettere link. GRAAAAAZIEEEE!!!!!!!
Peugeot 307 XS - 1.6Hdi 110cv - grigio alluminio - |imm 04/05| - Sistema RT3 con navigatore satelitare - clima automatico bi-zona - cerchi lega 16"

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: RT3 - telefono - mp3 - versioni software.....

Messaggio da Paulista »

Non so aiutarti in tutto quello che chiedi ma se ho ben capito hai appena ritirato l'auto, quindi ti faccio i miei complimenti!!! :thumbright:
La mia è arrivata prorio oggi dal conce ed entro la settimana me la consegnerà, quindi anch'io sono in fibrillazione!

Ciao.

PS: su una cosa forse posso darti una dritta: nella sezione 'Boutique Accessori' del sito http://www.peugeot.it ci sono due diversi kit di sensori di parcheggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

vodja
Peugeottista curioso

Messaggio da vodja »

Grazie Paulista!!!
Adesso vado a vedere sul sito...

Aspetto altre risposte... :) :D 8)

Ciao a tutti!
Peugeot 307 XS - 1.6Hdi 110cv - grigio alluminio - |imm 04/05| - Sistema RT3 con navigatore satelitare - clima automatico bi-zona - cerchi lega 16"

vodja
Peugeottista curioso

Messaggio da vodja »

Ma nessuno sa niente...o...

Qualsiasi risposta sarebbe d'enorme aiuto...

Grazie

Gianluigi
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianluigi »

Vai in concessionaria e chiedi di abilitare le uscite audio; nel menù "display" attiva le prese audio; premendo il tasto source comparirà l'opzione AUX; se possiedi un iPod scarica gratuitamente il programma goPod che alzerà il volume di uscita del lettore ovviando alla necessità di alzare (di molto) il volume dello stereo.
Io ho fatto lo stesso con il mio RT3 5.5 del 2004 della mia 807 seguendo i consigli trovati in questo splendido Forum e credimi sono felicissimo. Saluti e buon ascolto

vodja
Peugeottista curioso

Messaggio da vodja »

Salve a tutti.

Grazie Gianluigi per consiglio ... ma ...
Oggi sono andato dal conce e mi ha detto che con la mia macchina nn c'è niente da fare...
La versione e CAN CAN mi sembra (aprile 2005) e con quella nn si può sbloccare!!!
Ma è possibile? NN esiste un programino, o qualsiasi altra cosa...?

Come può essere che producono una macchina in 2005 e la fanno senza MP3???

Ciao a tutti!!!

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Sai qual'è il problema?..che con tutto il rispetto, non puoi aprire un Topic e fare mille domande, delle quali se scorri il Forum con pazienza trovi tutto quello che ti serve..bisogna cercare e leggere!!
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

vodja
Peugeottista curioso

Messaggio da vodja »

Salve a tutti.

Non capisco perchè uno deve mettersi in mezzo a critticare solo ...
Gli argomenti si aprono quando qualcuno ha qualcosa da dire e rittiene interessante o quando ha bisogno di aiuto...
Io lo aperto perchè probabilmente non trovavo le risposte in forum oppure non le capivo, e ho anche scritto che se c'erano argomenti simili... mi potevate rimandare a leggerli.
Non scrivere solo per scrivere qualcosa ... o dai una mano a chi ne ha bisogno ... o non scrivere inutilmente.

Ciao.

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

vodja ha scritto:Gli argomenti si aprono quando qualcuno ha qualcosa da dire e rittiene interessante o quando ha bisogno di aiuto...
Io lo aperto perchè probabilmente non trovavo le risposte in forum oppure non le capivo, e ho anche scritto che se c'erano argomenti simili... mi potevate rimandare a leggerli.
Non scrivere solo per scrivere qualcosa ... o dai una mano a chi ne ha bisogno ... o non scrivere inutilmente.
Senza offesa, mi sa che ti sei fatto un'idea errata di questo forum e delle persone che lo frequentano.

Nessuno si trova qui perché è ansioso di rispondere prontamente alle domande di chi ci si affaccia per la prima volta. Soprattutto quando si tratterebbe di riaffrontare arrgomenti già ampiamente trattati in passato.

Se frequentiamo il forum, è perché ci fa piacere scambiarci informazioni sulle nostre vetture, frequentarci ed imparare. Imparare è qualcosa che si fa in prima persona, col proprio impegno. PRIMA si studia, POi semmai si chiede, e magari si risponde.

En passant, questo forum ha delle regole, che chiunque si iscrive accetta esplicitamente, e tra queste ce n'è una che invita ad evitare di ripetere le solite richieste, e ad usare le funzioni di ricerca per verificare se le risposte che servono sono già presenti. Le hai accettate anche tu, queste regole.
vodja ha scritto:Non capisco perchè uno deve mettersi in mezzo a critticare solo ...
Non si trattava di una critica, ma di un suggerimento. Spero di aver spiegato abbastanza chiaramente il quadro generale.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

antpasc56
Peugeottista curioso

Messaggio da antpasc56 »

:D Stasera ho installato la versione 6.63 sul mio RT3 al posto della 6.50.L'ho presa dal sito eurovan2,masterizzata con NERO e con i consigli del forum(vedi come upgradare l' RT3),TUTTO è andato bene.Ora il lettore navigatore legge anche gli MP3 con la funzione cdtext,inoltre la radio visualizza anche la natura della musica trasmessa.Le operazioni in auto sono queste:estrarre la sim;mettere in moto;estrarre il cd mappe dal lettore;spegnere la radio o il caricatore cd:inserire il cd ver.6.63,e tutto proseguirà automaticamente per circa 10-15 minuti fino all'espulsione del disco.Inbocca al lupo.

Torna a “Audio e video”