2) il sistema bluetooth come si attiva?
Grazie infinite per le risposte.
308 hdi 1600 90cv MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!

... o attendere con fiducia, torna indietro da solo.Jack Nicklaus ha scritto:poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.
Io ci ho collegato un ipod nano, nessuna differenza. Se non ricordo male si era detto che si possono collegare tutti gli ipod tranne il touch.POWERHX2 ha scritto:Qualcuno ci ha collegato un iPod per caso?
e se si c'è qualche differenza?
ci si possono collegare tutti gli iPod?
scusa per le troppe domande...
Vecchia o nuova serie?bobkent ha scritto:[Io ci ho collegato un ipod nano
Vecchia serie.Zio_LoneWolf ha scritto:Vecchia o nuova serie?bobkent ha scritto:[Io ci ho collegato un ipod nano
Scusa Jack ma facendo come dici, ovvero premendo il tasto 2 mi porta alla seconda cartella, come per il 3 il 4 ecc.Jack Nicklaus ha scritto:Durante la Riproduzione del file stesso non si visualizza nulla, la RD4 tratta l'USB Box come se fosse il caricatore, che è sprovvisto di eventuale CDTEXT... quindi lui interpreta il tutto come tale. La pressione del tasto 2 invece visualizza un "Finto messaggio PTY" dove vi dà artista e canzone, poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.
Il tasto 2 lo devi premere nella schermata "riepilogativa", quella dove l'RT3 ti visualizza Traccia 3/99 tanto per capirciJoèl.67 ha scritto:Scusa Jack ma facendo come dici, ovvero premendo il tasto 2 mi porta alla seconda cartella, come per il 3 il 4 ecc.Jack Nicklaus ha scritto:Durante la Riproduzione del file stesso non si visualizza nulla, la RD4 tratta l'USB Box come se fosse il caricatore, che è sprovvisto di eventuale CDTEXT... quindi lui interpreta il tutto come tale. La pressione del tasto 2 invece visualizza un "Finto messaggio PTY" dove vi dà artista e canzone, poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.
Preciso che ho creato delle cartelle per suddividere il tipo di musica (italiana, straniera ecc.).
Dipenderà dalla mia radio? Il mio è un RT3 del 2006 con software aggiornato.