PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Usb box dettagli

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
paolo308
Peugeottista curioso

Usb box dettagli

Messaggio da paolo308 »

Salve, sono nuovo del forum e da poco che ho acquistato la new 308,mi chiedevo visto che ho montato la usb box nella rd4 come mai non riesco a visualizzare il titolo della canzone durante la riproduzione se nonche' vederla solo quando faccio la selezione mediante il tasto 1 e successivamente selezionarla?
2) il sistema bluetooth come si attiva?

Grazie infinite per le risposte.

308 hdi 1600 90cv MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!
:shock: :applause:

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Re: USB BOX DETTAGLI

Messaggio da Joèl.67 »

Ciao e benvenuto.
Ho montato anch'io l' USB Box sulla mia 407 con l' RT3 ed ho lo stesso problema. Qui dicono che non è possibile.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Durante la Riproduzione del file stesso non si visualizza nulla, la RD4 tratta l'USB Box come se fosse il caricatore, che è sprovvisto di eventuale CDTEXT... quindi lui interpreta il tutto come tale. La pressione del tasto 2 invece visualizza un "Finto messaggio PTY" dove vi dà artista e canzone, poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.

;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! :mrgreen:
L'argomento "usb-box" è stato ampiamente trattato in questo topic. Ti invito a leggerlo per avere la risposta che cerchi e a utilizzare in seguito la funzione "cerca", visto che moltissimi argomenti sono stati già ampiamente trattati. ;-)
Lascio ad altri la parola per quanto riguarda l'argomento bluetooth. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Il Bluetooth non si deve attivare, è sempre attivo. Devi fare una ricerca dispositivi sul tuo cellulare e troverai (credo) un dispositivo chiamato 308 a cui dovrai connetterti (la passkey dovrebbe essere 1234). Dopodichè sarai pronto per chiamare a mani libere :mrgreen:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

paolo308
Peugeottista curioso

Messaggio da paolo308 »

Ragazzi,

sono fiero di aver comprato una Peugeot come sono fiero di appartenere a questo magnifico gruppo di discussione, spero tanto di poter dare anch'io informazioni valide e che potranno servire agli utenti iscritti in questo benedetto forum.

Un grazie sincero alle risposte che avete inserito..

PAOLO :applause: :wooow: :D

*********edit by bobkent. Per favore, non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale a urlare. Grazie. **********

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Usb box dettagli

Messaggio da Gian »

Ciao Paolo 308, ti do il benvenuto da parte mia. :applause: :applause: :drunken:
Qualora volessi aggiornare il tuo profilo, sarà cosa gradita a tutti coloro che ti leggono poichè potranno sapere maggiori informazioni.
In merito all'argomento non mi pronuncio. Se n'è già parlato anche in area 407.
Ciao Gian ;-) :drunken:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.
... o attendere con fiducia, torna indietro da solo. :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

POWERHX2
Peugeottista veterano

Messaggio da POWERHX2 »

Qualcuno ci ha collegato un iPod per caso?
e se si c'è qualche differenza?
ci si possono collegare tutti gli iPod?
scusa per le troppe domande...
Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

POWERHX2 ha scritto:Qualcuno ci ha collegato un iPod per caso?
e se si c'è qualche differenza?
ci si possono collegare tutti gli iPod?
scusa per le troppe domande...
Io ci ho collegato un ipod nano, nessuna differenza. Se non ricordo male si era detto che si possono collegare tutti gli ipod tranne il touch. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

bobkent ha scritto:[Io ci ho collegato un ipod nano
Vecchia o nuova serie?
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Zio_LoneWolf ha scritto:
bobkent ha scritto:[Io ci ho collegato un ipod nano
Vecchia o nuova serie?
Vecchia serie.

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Jack Nicklaus ha scritto:Durante la Riproduzione del file stesso non si visualizza nulla, la RD4 tratta l'USB Box come se fosse il caricatore, che è sprovvisto di eventuale CDTEXT... quindi lui interpreta il tutto come tale. La pressione del tasto 2 invece visualizza un "Finto messaggio PTY" dove vi dà artista e canzone, poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.

;-)
Scusa Jack ma facendo come dici, ovvero premendo il tasto 2 mi porta alla seconda cartella, come per il 3 il 4 ecc.
Preciso che ho creato delle cartelle per suddividere il tipo di musica (italiana, straniera ecc.).
Dipenderà dalla mia radio? Il mio è un RT3 del 2006 con software aggiornato.
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Joèl.67 ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:Durante la Riproduzione del file stesso non si visualizza nulla, la RD4 tratta l'USB Box come se fosse il caricatore, che è sprovvisto di eventuale CDTEXT... quindi lui interpreta il tutto come tale. La pressione del tasto 2 invece visualizza un "Finto messaggio PTY" dove vi dà artista e canzone, poi per uscire dovete premere la freccia verso sinistra.

;-)
Scusa Jack ma facendo come dici, ovvero premendo il tasto 2 mi porta alla seconda cartella, come per il 3 il 4 ecc.
Preciso che ho creato delle cartelle per suddividere il tipo di musica (italiana, straniera ecc.).
Dipenderà dalla mia radio? Il mio è un RT3 del 2006 con software aggiornato.
Il tasto 2 lo devi premere nella schermata "riepilogativa", quella dove l'RT3 ti visualizza Traccia 3/99 tanto per capirci O:) prova e facci sapere :salute:

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Niente Jack, le ho provate tutte.
Non capisco però perchè se al posto del dischetto del nav metto un cd mp3 me lo legge tranquillamente visualizzando anche i titoli.
Bhoooo!!!!

Torna a “Audio e video”