comunque se Valentino ti ha detto così è perchè come al solito anche andando contro i suoi interessi preferisce fare un lavoro pulito ed avere clienti soddisfatti...non hai idea di quante mie idee "pazze" abbia stoppato in questo modo.....insta seri e preparati come lui a mio avviso se ne contato sulle dita di una mano......a questo punto che fare?
io rimango della mia idea caliber ed ampli...non dico un Genesis magari scendiamo di livello tenendoci sul millenium power 5 canali dell'audison per il futuro cambierai il kit anteriore insonorizzerai e metterai un sub diciamo da 25.......
buttarti su una sorgente nuova ti sconvolgerebbe l'estetica della macchina oltre al crearti un mare di difficoltà aggiuntive nell'interfaccia con l'RT3....io credo che tu ti possa "accontentare" della soluzione che ti ho prospettato...non credere che sentirai fischi e fruscii dalla sorgente alla fine il segnale sarà sì un pò degradato ma a meno che tu non ambisca a sentire : " il tremore del legno dell'ultimo violino il alto a sinistra in una orchestra di 100 elementi" credo che sopravviverai......
poi se mi dici che te ne freghi e che hai un budget di 5000 euro allora il discorso cambia.......fatti bene i conti e pensaci bene...l'hi-fi suscita forti passioni che però possono lasciare "scottati"....
saluti