x l'immagine, non preoccuparti, c'ho pensato io.
beh...a parte le casse, c'è una cosa sola migliorabile: gli amplificatori.
è risaputo che gli steg lavorano bene sulle ultrabasse ma sono scarsetti sulle medioalte...quindi, se non li hai già in casa...cambia rotta!
in particolare per il fronte anteriore...devi pilotarci anche il canale centrale! avresti potuto magari scegliere un genesis profile 5 o simili...
tornando agli ap...beh, no, voglio farti soffrire.
mi soffermo ancora un attimo x farti i complimenti perchè sei uno dei pochi che io conosca che abbia almeno tentato di fare le cose "per bene" aggiungendo un processore deidcato...ha anche le correzioni temporali?
beh, ora nadiamo davvero alle casse.
parto subito anticipandoti i miei limiti: non so cosa consigliarti x il canale centrale.
spesso mi hano domandato di informarmi a riguardo ma ne ho sentite di tutti i colori: gente che metteva dei midrange, altri che mettevano tweeter, altri ancora mettevano addirittura COPPIE di tw...boooh?!
io personalmente metterei O un tw MOOOOLTO buono, che sia capace di scendere quanto un medio a cupola, o un midrange ma non ho idea di quanto giusto sia questo parere.
quanto agli altri ap...beh, direi che valgono le stesse regole del car hi-fi, no? in poche parole: QUANTO puoi/vuoi spendere?