PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote Control 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote Control 207

Messaggio da lukebs »

RogerC4 ha scritto:Ah caspita...mi sono accorto ora che mancano alcuni Post in questo Topic..bene vuol dire che il moderatore ha fatto un po' di pulizia, non approvo perchè a mio avviso non si cancellano le tracce dei post scritti, semmai si chiude il Topic.
Comunque accetto visto che sono ospite, e mi adatto alle regole insindacabili del Moderatore, che poverino sò benissimo cosa deve sopportare tutti i giorni.
Peccato perchè così non si capisce più la ragione e il torto, anche se chi ha seguito la faccenda fin'ora avrà lo stesso ben chiara la discussione.
?
ho pensato a cosa fosse stato meglio, ma chiudere il topic voleva anche dire togliere ad altri utenti la mail di notifica di nuovi mex inseriti nel topic, e magari essi sbadatamente non avrebbero fatto caso appunto all'evolversi della situazione, nonché un sacco di info utili e foto che si sarebbero dovute re-inserire in un nuovo topic!

Poi i vostri messaggi inseriti, non erano in parte corretti e in parte Off-Topic e che quindi avrei potuto editarli un pò, ma erano soltanto insulti, prese in giro, ecc totalmente fuori luogo a mio parere;
sul fatto che cancellandoli si perde il filo quindi non credo, visto che non riguardavano l'argomento del topic in questione, e sul fatto di sapere chi abbia o meno torto e ragione, penso che stavolta abbiate torto un pò tutti e tre!

Grazie della comprensione e ora continuate a dialogare civilmente!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:roger nn posso fare la foto al connettore del display per mancanza ti tempo #-o ...però ti dico che il connettore ha 4 cavi
(certo a te nn importa questo perchè vuoi vedere la foto)...
Il connettore del display ha 4 cavi attaccati e questa è una informazione giusta che nessuno ha MAI messo in dubbio, ed è così!!..ma un conto è dire che ha 4 cavi attaccati, un'altro conto è dire che ha 12 pin di cui solo 4 utilizzati!!..capite quello che stò dicendo???
adesso se mi puoi fare il santissimo favore di controllare lo schema, arriveresti alla conclusione:
nella 307 si agisce sul display perchè esso è collegato sia alla bsi, sia alla radio.
nella 207 si agisce sui cavi della radio perchè il display è collegato soltanto ad essa e nn alla direttamente alla bsi..
L'informazione sopra quotata a mio avviso e ripeto non è corretta perchè quello da te postato non è uno schema di collegamento del display, ma uno schema di collegamento dell'orologio (7220) da quello che sono riuscito a capire.
Quindi per questo ti chiedo, e chiedo anche agli altri una foto del retro del display.
Perchè è lì che vanno attaccati i fili del Remote Control!!!
Se il connettore è come dico io il gioco è fatto, capisci?!..basta solo costruirsi un cavetto che và dal Remote Control al Display.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

allora prima di tutto domando scusa al moderatore per aver portato sconpiglio alla pace che sempre regnava all'interno della sezione ...

detto ciò rispondo a Roger...

per quanto io sappia...e per quello che Furfante mi ha detto (xkè lui ha smontato l'auto) il connettore oltre a essere munito
di 4 fili e anche a 4 pin...quindi aspettiamo che sia lui a confermare ciò...

poi secondo...lo schema è stato fatto sulla base del telaio di Furfante...quindi sul suo allestimenti....per orologio che intendi???
...lo schermo della a singola riga???come quello della 206???xkè se fai riferimento a quello è praticamente impossibile xkè
nel momento che inserisci il telaio...il software evidenzia solo lo schema di tutto ciò che è montato sull'auto nient'altro...

vabbòò....aspettiamo furfante...che dica l'ultima parola...può essere che io abbia capito male.... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Flea io ho capito benissimo, ma sembra che il codice 7220 mi porti a pensare che si parli proprio di questo orologio (chiamato montre in francese).
E difatti non capisco perchè se ha messo il numero di telaio gli viene fuori quel schema, visto che ha il display tipo A, o se lui navigando ha saltato la pagina di collegamento al schermo multifunzione (7215).
Ed è per questo che i conti non tornano!!..e mi serve quella maledetta FOTO del retro del Display!!!

Comunque sotto vi metto due foto per farvi capire meglio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:Flea io ho capito benissimo, ma sembra che il codice 7220 mi porti a pensare che si parli proprio di questo orologio (chiamato montre in francese).
E difatti non capisco perchè se ha messo il numero di telaio gli viene fuori quel schema, visto che ha il display tipo A, o se lui navigando ha saltato la pagina di collegamento al schermo multifunzione (7215).
Ed è per questo che i conti non tornano!!..e mi serve quella maledetta FOTO del retro del Display!!!

Comunque sotto vi metto due foto per farvi capire meglio...

siiiiiiiiiiiiiiiiii era proprio quello a cui facevo riferimento...cmq gli schemi nn li ha scelti Furfante...lui ha domandato in conce e
loro hanno stampato e mandato un fax...quindi nn so che dirti...

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

adesso rismondo tutta la plancia... #-o e faccio le foto al connettore bello smontato... #-o
speriamo che mi sono sbagliato [-o<
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:adesso rismondo tutta la plancia... #-o e faccio le foto al connettore bello smontato... #-o
:shock: ...

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

spero non ti entri della gente in negozio intanto che stai smontando la plancia!!!!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fave ha scritto:spero non ti entri della gente in negozio intanto che stai smontando la plancia!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

furfante69 ha scritto:adesso rismondo tutta la plancia... #-o e faccio le foto al connettore bello smontato... #-o
Bene, fai una foto con il connettore collegato al display, una al solo connettore del display e una al solo connettore con i fili attaccati che và al display.

Se è come dico io, ci dovrebbero essere attaccati 4 fili, rispettivamente ai pin 1-3-7-9 del display, gli altri dovrebbero essere tutti liberi.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

RogerC4 ha scritto:
Bene, fai una foto con il connettore collegato al display, una al solo connettore del display e una al solo connettore con i fili attaccati che và al display.

Se è come dico io, ci dovrebbero essere attaccati 4 fili, rispettivamente ai pin 1-3-7-9 del display, gli altri dovrebbero essere tutti liberi.

...speriamo di venirne a capo di sto cavolo di remote.... :pale: :pale: :pale: .... [-( :salute:

Fave
Peugeottista novello

Messaggio da Fave »

Furfante nessuna novità?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Fave ha scritto:Furfante nessuna novità?
ancora niente perchè nn ho avuto il tempo necessario #-o
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Fave ha scritto:Furfante nessuna novità?
ancora niente perchè nn ho avuto il tempo necessario #-o
Germà tranq fai con calma... :thumbleft: :thumbleft:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Germa??? :-k :-w) [-o< 8-[ :pale: :silent: :cry: :( :? :shock: :-# :-& :salute: :thumbleft:

Torna a “Audio e video”