ho pensato a cosa fosse stato meglio, ma chiudere il topic voleva anche dire togliere ad altri utenti la mail di notifica di nuovi mex inseriti nel topic, e magari essi sbadatamente non avrebbero fatto caso appunto all'evolversi della situazione, nonché un sacco di info utili e foto che si sarebbero dovute re-inserire in un nuovo topic!RogerC4 ha scritto:Ah caspita...mi sono accorto ora che mancano alcuni Post in questo Topic..bene vuol dire che il moderatore ha fatto un po' di pulizia, non approvo perchè a mio avviso non si cancellano le tracce dei post scritti, semmai si chiude il Topic.
Comunque accetto visto che sono ospite, e mi adatto alle regole insindacabili del Moderatore, che poverino sò benissimo cosa deve sopportare tutti i giorni.
Peccato perchè così non si capisce più la ragione e il torto, anche se chi ha seguito la faccenda fin'ora avrà lo stesso ben chiara la discussione.
?
Poi i vostri messaggi inseriti, non erano in parte corretti e in parte Off-Topic e che quindi avrei potuto editarli un pò, ma erano soltanto insulti, prese in giro, ecc totalmente fuori luogo a mio parere;
sul fatto che cancellandoli si perde il filo quindi non credo, visto che non riguardavano l'argomento del topic in questione, e sul fatto di sapere chi abbia o meno torto e ragione, penso che stavolta abbiate torto un pò tutti e tre!
Grazie della comprensione e ora continuate a dialogare civilmente!