E poi il cavo è molto resistente e rigido, non rischia assolutamente di tagliarsi, soprattutto nel passaggio nella portiera dove immagino tu abbia i maggiori dubbi; lì la guarnizione è molto soffice.
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passaggio cavi di segnale
Beh, il fusibile c'è, anche se non si vede
A me veniva richiesta l'informazione su come passare il cavo, non su cosa installare altrimenti avrei aperto un sito intero apposta 
E poi il cavo è molto resistente e rigido, non rischia assolutamente di tagliarsi, soprattutto nel passaggio nella portiera dove immagino tu abbia i maggiori dubbi; lì la guarnizione è molto soffice.
E poi il cavo è molto resistente e rigido, non rischia assolutamente di tagliarsi, soprattutto nel passaggio nella portiera dove immagino tu abbia i maggiori dubbi; lì la guarnizione è molto soffice.
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)
Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001
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Ti dirò, lavoro in un'azienda che produce gruppi antincendio a norme italiane ed europee, utilizziamo cavi elettrici che non si trovano di certo all'Auchan, sono industriali e professionali, cabliamo motori elettrici da 1.1 a 75 kW... non ho nessun timore a riguardo
Inoltre dove ho fatto passare il cavo, ti ripeto, non ci sono punti dove viene pizzicato o c'è usura, nè tantomeno calore.
Grazie comunque dell'avviso; è giusto che tutti sappiano di stare attenti a queste cose
Inoltre dove ho fatto passare il cavo, ti ripeto, non ci sono punti dove viene pizzicato o c'è usura, nè tantomeno calore.
Grazie comunque dell'avviso; è giusto che tutti sappiano di stare attenti a queste cose
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PS per rigido intendevo che non balla negli spazi vuoti ma resta quasi stabile. Ovvio che non è fisso...
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
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Non voglio mettere in dubbio la tua saggezza, sicuramente in campo Hi-Fi car ne sai moooooolto di più di me, però ... è vero che la tensione di alimentazione è in corrente continua, ma tu sai benissimo che la potenza richiesta alla batteria da parte dell'ampli non è assolutamente costante, ma varia in base alla forma d'onda che stai ascoltando ... prova ad immaginare quando ti pompano il sub e i woofer a ritmo di ... My sharona (magari la versione degli Eldritch)Deimos ha scritto:io ad Anza83 hop montato l'ampli SOTTO il pianale, appeso...così non si vede e non dà fastidio al carico...
quanto al passaggio cavi, quoto il buon Slime ed aggiungo: l'importante, oltre a stare lontani dalle centraline della macchina, è non far passare i cavi altoparlanti vicino ai cavi pre...i cavi alimentazione non danno fastidio: sono in C.C.!
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
non è questione di saperne su audio ecc... qui è esame di fisica1 puro!
è vero che l'AMPERAGGIO non è costante sull'alimentazione dell'impianto mentre pompa...ma da lì ad avere corrente "alternata" ce ne vuole: i due concetti sono assolutamente differenti! Il VERSO della corrente, infatti, non si inverte mai.
è vero che l'AMPERAGGIO non è costante sull'alimentazione dell'impianto mentre pompa...ma da lì ad avere corrente "alternata" ce ne vuole: i due concetti sono assolutamente differenti! Il VERSO della corrente, infatti, non si inverte mai.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
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e fin qui ci siamo, però un picco di corrente, anche continua (senza per forza invertire il verso) genera comunque un campo elettromagnetico ... almeno mi sembra di ricordare
...
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bah...può darsi...certo che l'influenza di un campo di così ridotte dimensioni...dubito possa "rompere"...cmq vediamo che dice Mr Elettricità (RETZ) 
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Re: Cavo ampli
tosk , ti consiglierei vivamente di cambiare il passaggio del cavo di alimentazione , il buco ,c'e' dietro la batteria !Tosk ha scritto:Ti dirò, io ho cercato per ore quel buchetto dietro la batteria ma non l'ho trovato; non so se sulla mia che è uno dei primi modelli non c'è o dovevo smontare anche il motore per trovarlo...renesis ha scritto:Avrei "tanto per cambiare"Qualche domanda da farvi...
1) E' molto difficile far passare il cavo tra la batteria e l'interno dell'abitacolo? e di conseguenza da dove si fa passare?![]()
In ogni caso ho fatto passare il positivo esternamente, dietro la bsi, l'unico punto dove si nota è di fianco al cruscotto quando apri la portella. Se vuoi foto fammi sapere.![]()
se hai bisogno di info fammi un fischio
ciao
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004
Sto fischiando! E mi ero basato proprio sulle tue foto per cercarlo
Ti assicuro che ho smontato batteria, portabatteria (con una vite con testa rotta, un'ora solo per quella
) e tutto quello che potevo lì dietro, niente; poi sono passato a setacciare dietro i pedali, ancora niente.
La tua 307 è del 2004, la mia del 2001..... chissà....
Ti assicuro che ho smontato batteria, portabatteria (con una vite con testa rotta, un'ora solo per quella
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Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
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