quanto alla sorgente...ad esempio, potresti mettere una JVC KD-DV4202.
http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025

di solito, se fai una cosa del genere, il display del computer di bordo lo installi in un altro posto (tipo sopra o sotto la sorgente), naturalmente non è che lo butti via, lo sposti semplicemente per lasciar spazio al monitor dentro il cupolino dell'RT3fatez ha scritto:ho letto sul forum che per 30Euro (ser ricordo bene) si può prendere la "scocca" del monitor che danno insieme alla RT3. Supponiamo che io prendessi anche un lcd (letto sempre sul forum) che una volta smontato stia dentro la scocca... che autoradio ci posso collegare? nel senso... perderei tutte le info che ci sono sono sul displey piccolo o facendo un ponte tramite l'autoradio si recuperano?
Retz ha scritto:di solito, se fai una cosa del genere, il display del computer di bordo lo installi in un altro posto (tipo sopra o sotto la sorgente), naturalmente non è che lo butti via, lo sposti semplicemente per lasciar spazio al monitor dentro il cupolino dell'RT3fatez ha scritto:ho letto sul forum che per 30Euro (ser ricordo bene) si può prendere la "scocca" del monitor che danno insieme alla RT3. Supponiamo che io prendessi anche un lcd (letto sempre sul forum) che una volta smontato stia dentro la scocca... che autoradio ci posso collegare? nel senso... perderei tutte le info che ci sono sono sul displey piccolo o facendo un ponte tramite l'autoradio si recuperano?