PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 : Radio RD4,compatibile MP3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

beh, tutto si può fare...ma le info sul display no, mi spiace: quelle le perdi.

quanto alla sorgente...ad esempio, potresti mettere una JVC KD-DV4202.

http://www.jvcitalia.it/product.php?id= ... tid=100025

Immagine
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

fatez ha scritto:ho letto sul forum che per 30Euro (ser ricordo bene) si può prendere la "scocca" del monitor che danno insieme alla RT3. Supponiamo che io prendessi anche un lcd (letto sempre sul forum) che una volta smontato stia dentro la scocca... che autoradio ci posso collegare? nel senso... perderei tutte le info che ci sono sono sul displey piccolo o facendo un ponte tramite l'autoradio si recuperano?
di solito, se fai una cosa del genere, il display del computer di bordo lo installi in un altro posto (tipo sopra o sotto la sorgente), naturalmente non è che lo butti via, lo sposti semplicemente per lasciar spazio al monitor dentro il cupolino dell'RT3 :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

Retz ha scritto:
fatez ha scritto:ho letto sul forum che per 30Euro (ser ricordo bene) si può prendere la "scocca" del monitor che danno insieme alla RT3. Supponiamo che io prendessi anche un lcd (letto sempre sul forum) che una volta smontato stia dentro la scocca... che autoradio ci posso collegare? nel senso... perderei tutte le info che ci sono sono sul displey piccolo o facendo un ponte tramite l'autoradio si recuperano?
di solito, se fai una cosa del genere, il display del computer di bordo lo installi in un altro posto (tipo sopra o sotto la sorgente), naturalmente non è che lo butti via, lo sposti semplicemente per lasciar spazio al monitor dentro il cupolino dell'RT3 :wink:

Grazie Retz, era proprio questo che avevo bisogno di sentire!

PS: tu hai già fatto qualche modifica del genere?
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

no, io ho buttato l'RD3 quasi subito e mi son rifatto l'impiantino (facendo click nell mia firma qui sotto trovi tutti i dettagli ed i link alle varie realizzazioni e discussioni :wink: )
ora (anche se sono a metà strada risapetto i guru dell'audio del forum :wink:) suona davvero bene per i miei gusti :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Audio e video”