La radio, il lettore cd ed il caricatore funzionano.
Diciamo che ti mancherà tutto quello compreso nel tasto "menu".

cmq prenditi la p88rs che è una cannonataaaaaaaaa
Ah perfetto, allora momentaneamente la RD4 rimane lì ... così faccio tutto insiemefatez ha scritto:No spetta,
La radio, il lettore cd ed il caricatore funzionano.
Diciamo che ti mancherà tutto quello compreso nel tasto "menu".
cmq prenditi la p88rs che è una cannonataaaaaaaaa
Puoi provare a prendere l'alimentazione dal +12 dell'accendisigariRetz ha scritto:..ho ordinato il pezzo pure io!![]()
speriamo il codice sia giusto![]()
il conce non aveva la minima idea di cosa fosse e a computer gli esce una descrizione tipo "OCD navigazione" (o simile, non ricordo) senza nessuna immagine o descrizione.. il prezzo era "48 e rotti euro" quindi dai dovrebbe essere lui..speriamo
![]()
poi devo pensare a come fare per farlo illuminarebooo quando arriva vedrò...
Mi domando cosa se ne faccia il buon Retz di un pezzo pensato per la circuitazione fullcan.Jack Nicklaus ha scritto:si fatez, ma Retz ha una Van, non sò se abbia i classici 6 pin vuoti sul connettore sotto al CDBha una 307 come quella del tuo papà
il Valse ha scritto:Ad ogni modo caro giovane legnaghese (si dice cosi' vero?) il 12V per l'illuminazione del controller lo puoi prendere dalla lucina di illuminazione del posacenere, comoda no?
doppio OT:fatez ha scritto:[OT] Finalmente oggi mi è arrivata l'interfaccia CARPI 162! Questa sera la monterò![/OT]