La radio, il lettore cd ed il caricatore funzionano.
Diciamo che ti mancherà tutto quello compreso nel tasto "menu".
cmq prenditi la p88rs che è una cannonataaaaaaaaa
Ah perfetto, allora momentaneamente la RD4 rimane lì ... così faccio tutto insiemefatez ha scritto:No spetta,
La radio, il lettore cd ed il caricatore funzionano.
Diciamo che ti mancherà tutto quello compreso nel tasto "menu".
cmq prenditi la p88rs che è una cannonataaaaaaaaa
Sat400
106 
Sat400
106 
Puoi provare a prendere l'alimentazione dal +12 dell'accendisigariRetz ha scritto:..ho ordinato il pezzo pure io!![]()
speriamo il codice sia giusto![]()
il conce non aveva la minima idea di cosa fosse e a computer gli esce una descrizione tipo "OCD navigazione" (o simile, non ricordo) senza nessuna immagine o descrizione.. il prezzo era "48 e rotti euro" quindi dai dovrebbe essere lui..speriamo
![]()
poi devo pensare a come fare per farlo illuminarebooo quando arriva vedrò...
Sat400
106 
Sat400
106 
Mi domando cosa se ne faccia il buon Retz di un pezzo pensato per la circuitazione fullcan.Jack Nicklaus ha scritto:si fatez, ma Retz ha una Van, non sò se abbia i classici 6 pin vuoti sul connettore sotto al CDBha una 307 come quella del tuo papà
Sat400
106 
il Valse ha scritto:Ad ogni modo caro giovane legnaghese (si dice cosi' vero?) il 12V per l'illuminazione del controller lo puoi prendere dalla lucina di illuminazione del posacenere, comoda no?
doppio OT:fatez ha scritto:[OT] Finalmente oggi mi è arrivata l'interfaccia CARPI 162! Questa sera la monterò![/OT]