Ciao speed,Speed_399 ha scritto:è arrivata l'interfaccia e ho montato il tutto
un po di porchi sparsi
1) Mi hanno mandato la versione S e non la D ... e già la partenza è pessima![]()
2) 100€ di interfaccia e non mettono un connettore per l'antenna fakra -> dinnon sapevo nemmeno fosse fakra pure l'antenna ... quindi per ora è staccata
3) non so se sul C- è diverso ... con l'A+ riesco a entrare nella gestione del CdB però riesco a fare ben poco ... l'interfaccia tramite i comandi al volante ti "simula" i comandi "ok" "esc" "sinistra" e "destra" della rd4 però a me servirebbero anche sopra e sotto .. (non potevano usare la rotella a tale scopo ?:|)
in pratica se io entro nel sottomenù da dove si regola l'ora ... mi fa vedere la prima opzione che è "minuti" ma posso solo aumentarli o diminuirli, se uso i tasti dietro che sarebbero "esc" e "ok" della rd4 cmq non riesco a passare al settaggio dell'ora e del resto ... mi esce e basta
con la versione D non penso che cambi questa problematica .. quindi se mi rimborsano la differenza penso di tenermi la S, a parte questo non mi pare mi abbia dato problemi di "doppie rilevazioni" della pressione dei tasti
mi dispiace..

A me funziona tutto correttamente, posso andare su' e giu' e destra / sinistra nei menu' utilizzando i tasti REW e FORW (ed anche la rotella mi sembra).
In effetti la D sembra avere le varie funzioni associate ai tasti leggermente diverse dalla S, quando ho tempo faro' una mappatura.
Io ti consiglio comunque di fartela sostituire con la D e recuperare un display C-, cosi' se cambi autoradio hai anche il display

Dopo una sett. di utilizzo mi trovo benissimo in quanto posso accedere agevolmente a tutte le funzioni del CDB cosi' come facevo con la RD4 - unico neo e' il fatto di non poter utilizzare la funzione DARK (comunque mai usata) e MODE (ho lasciato la visualizzazione sulla schermata dei consumi ed e' come la utilizzavo prima, al massimo quando dovro' cambiare la batteria e mi si resetta alla vista di default, ricollego la RD4 e rimettero tutto a posto..)