Forse sono solo uno di quelli che pensa positivo, ma a me funziona. :thumleft:
Proprio un'ora fa tornavo ad una velocità neanche tanto alta (80 / 90 km/h) e dopo una piccola accellerazione di sorpasso, ho notato che la musica cominciava ad essere un pò troppo alta (me ne accorgo perchè monto ancora l'impianto di serie, e quindi è come un pugnale nel cuore...), tanto che ho dovuto abbassare.
Come si diceva prima, in effetti il volume aumenta, ma l'indicatore rimane invariato... infatti poco dopo il volume ritorna al giusto rapporto POTENZA - VALORE NUMERICO, in base alla velocità media, naturalmente... (un pò come il calcolatore di carburante rimanente, che espone un valore in base al regime che si sta tenendo).
Devo dare comunque ragione a chi diceva che l'aumento di volume è veramente appena percettibile (d'altro canto, con l'aumento della velocità, la macchina rimane comunque molto sileziosa... ed io ho un 2.0 HDI).
Quindi anche se poco percettibile, il funzionamento è giusto.
Provate a pensare se, al contrario, era molto sensibile... ad ogni sorpasso ci sarebbe stato un aumento di volume, che sicuramente, dopo un pò di sorpassi, avrebbe rotto le scatole.
CIAZ
I'm in love with my car.