PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] RT5/WIP NAV-COM-COM3D - Topic Ufficiale

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
antonio2159
Peugeottista appassionato

Re: [NEWS] RT5/WIP NAV-COM-COM3D - Topic Ufficiale

Messaggio da antonio2159 »

Giolasa ha scritto:ho letto un po' tutte le recensioni e dico anche la mia ho appena comperato la 3008 consegnata il 12-01-2010
montato il wip com 3d in questi giorni mi sto divertendo a scoprire tutte le funzioni e di certo queste che elenco funzionano:
comandi vocali tenendo premuto il tasto asterisco per almeno due secondi le funzioni sono svariate da inserire la destinazione a chiamare un telefono a chiedere una stazione radio o cambiare con dvd.
telefono interno con sim nel portaoggetti più telefono bluethoot con la possibilità di scegliere quale usare
presa usb sotto al bracciolo riconosce quasi tutte le penne ho provato con una da 2gb sino a una da 8gb come ipod riconosce solo quelli precedenti al modello tipo iphone
ho appena scaricato dal sito http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; con 4,99 euro l'aggiornamento per gli autovelox.
l'unica cosa che non riesco ancora a far funzionare è la scheda sd ho provato ad inserire varie schede ma non vengono riconosciute.

Ciao, io sono sette mesi che uso il wip com 3d, e come hai detto funzionano tutte le cose che hai elencato, io ho comprato sdhc della panasonic classe 6 (pagata 58.80 € da 8gb - mo.......... loro) e funziona benissimo, ho anche testato l'ingresso video con il mio telefono, inoltre ho tre telefoni bluethoot e al momento scelgo quello con cui voglio parlare.
l'unica pecca non legge divx solo dvd video.
Sono riuscito anche a collegare alla usb un hd 320 gb
8)
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

Giolasa
Peugeottista curioso

Messaggio da Giolasa »

per un disco esterno non ho ancora provato il concessionario mi ha detto che la scheda sd legge solo brani mp3 altri file non li vede pensi sia vero? spero nel tempo di trovare un file per vedere anche i divx e sbloccare la visione durante la marcia per ora sono solo agli inizi mi sono bloccato a caricare gli autovelox non riesco a far leggere il file tu hai un'idea? ciao

salvadome
Peugeottista curioso

Messaggio da salvadome »

io ho il wip com 3d ,funziona tutto ma non riesco a vedere i dvd in movimento qualcuno di voi e' riuscito a sbloccare la visione in movimento? ( mio figlio mi tritura le sfere quando facciamo un viaggio lungo......cosi gli butto su un cartone.....) grazie
PEUGEOT 308 SW CIEL FELIN CON: WIP COM 3D ,IMPIANTO JBL , COLORE NERO

antonio2159

salvadome ha scritto:io ho il wip com 3d ,funziona tutto ma non riesco a vedere i dvd in movimento qualcuno di voi e' riuscito a sbloccare la visione in movimento? ( mio figlio mi tritura le sfere quando facciamo un viaggio lungo......cosi gli butto su un cartone.....) grazie

Ciao, qualcuno lo ha fatto sull'RT4, non so se la procedura è la stessa e che funzioni, l'esperto è mira, se lo trovi in linea
contattalo
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

matteore
Peugeottista veterano

Messaggio da matteore »

ma il mio wip com 3D si accende e si spegne solo insieme all'auto? :( :thumbdown:
inoltre sulla mia 5008 dopo un pò si attiva la "modalità risparmio energia" e si spegne tutto :mad: :thumbdown:
possibile che non si possa ovviare a questo? :scratch:
5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338

antonio2159

matteore ha scritto:ma il mio wip com 3D si accende e si spegne solo insieme all'auto? :( :thumbdown:
inoltre sulla mia 5008 dopo un pò si attiva la "modalità risparmio energia" e si spegne tutto :mad: :thumbdown:
possibile che non si possa ovviare a questo? :scratch:
Ciao, se vuoi usarlo dopo che hai spento il motore e tolto la chiave, ti è sufficiente premere il tasto verde del
telefono, e continui a spippolare, ma quando arriva il momento del risparmio energia si spegne tutto, solo in un caso rimane acceso, e non so per quanto tempo, se stai parlando al telefono (cosa che accade anche se ti fermi e spegni il motore, il display si chiude quando finisci la la telefonata).
Buon divertimento e buona giornata.

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Dovresti mettere l'impianto stereo su corrente continua e non sotto chiave, però poi c'è il rischio di scaricare la batteria...
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

Alex87

Messaggio da Alex87 »

ma voi lo sapevate che il monitor diventa nero anche se il segnale video proviene dalla entrata audio/video ?!?!? Ieri ho provato, ho collegato la videocamera e da fermo funzionava benissimo, faccio qualche metro e si è oscurato :mad:
Questa storia è uno skifo e mi ha stancato,la mia idea era di prendere una sorgente della alpine che legge i file video, immagini e mp3 tramite la usb e collegarla allo schermo ma a questo punto lascero stare. Ho letto nel forum che solo uno era riuscito a sbloccare questo funzione infernale ma purtroppo la modifica nn rende utilizzabile il navigatore. Spero che al piu presto si trovi una soluzione efficace che nn influisca sulle altre funzioni del wip com
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui

robibebo
Peugeottista curioso

Messaggio da robibebo »

Ciao a tutti , riesumo questo post perchè ho da 2 giorni acquistato una 407 sw 2.0 hdi del 2009 . e il mio sistema è il wipnav.
Ora mi sembra di aver letto nel forum che dovrei avere anche una presa usb , ma io non riesco a trovarla.

Nel cassetto porta oggetti centrale ho visto solo la porta per la diagnosi dell'auto.

Sapete dove si trova questa famosapresa , se c'è????
Peugeot 508 RXH 2014

robibebo
Peugeottista curioso

Messaggio da robibebo »

Ciao,

c'è qualche possessore di 407 con WIP NAV che può cortesemenete rispondermi?

Grazie
Peugeot 508 RXH 2014

salvadome
Peugeottista curioso

Messaggio da salvadome »

Sulla mia 308 sw si trova dentro il bracciolo!!! Pero secondo ne sulla 407 devi istallarlo tu un modulo USB se non ricordo male!! La USB hanno incominciato a montarla di fabbrica dalla 308 in poi!!
PEUGEOT 308 SW CIEL FELIN CON: WIP COM 3D ,IMPIANTO JBL , COLORE NERO

Gaspa1979
Peugeottista curioso

Messaggio da Gaspa1979 »

salvadome ha scritto:Sulla mia 308 sw si trova dentro il bracciolo!!! Pero secondo ne sulla 407 devi istallarlo tu un modulo USB se non ricordo male!! La USB hanno incominciato a montarla di fabbrica dalla 308 in poi!!

Non è che potresti fare qualche foto. Io ho portato a casa proprio ieri una 308 SW post restyling allure con WIP NAV ma di USB neanche a pagarla c'è solo l'oscita AUX nel cassettino porta oggetti di fronte al passeggero antriore

decodersim2000
Peugeottista curioso

Messaggio da decodersim2000 »

Chi sa dirmi se la presa usb è presente su 3008 con wipnav??

Grazie
Peugeot 3008 1.6 HDI 110 cv outdoor grigio shark.
head up display, wipnav, fari allo xeno e tanto altro.....

crigiumati
Peugeottista curioso

Messaggio da crigiumati »

Si e' presente

CuazDani
Peugeottista curioso

Messaggio da CuazDani »

Sulla mia non c'è... se volevo l'usb dovevo prendere il wipcom 3d.
3008 Allure 1.6HDI 112CV FAP - Bianco Madreperla - Radar Ant/Post - Grip Control - Wipnav - Tetto Ciel.

Torna a “Audio e video”