Giolasa ha scritto:ho letto un po' tutte le recensioni e dico anche la mia ho appena comperato la 3008 consegnata il 12-01-2010
montato il wip com 3d in questi giorni mi sto divertendo a scoprire tutte le funzioni e di certo queste che elenco funzionano:
comandi vocali tenendo premuto il tasto asterisco per almeno due secondi le funzioni sono svariate da inserire la destinazione a chiamare un telefono a chiedere una stazione radio o cambiare con dvd.
telefono interno con sim nel portaoggetti più telefono bluethoot con la possibilità di scegliere quale usare
presa usb sotto al bracciolo riconosce quasi tutte le penne ho provato con una da 2gb sino a una da 8gb come ipod riconosce solo quelli precedenti al modello tipo iphone
ho appena scaricato dal sito http://www.wipinforadars.fr" onclick="window.open(this.href);return false; con 4,99 euro l'aggiornamento per gli autovelox.
l'unica cosa che non riesco ancora a far funzionare è la scheda sd ho provato ad inserire varie schede ma non vengono riconosciute.
Ciao, io sono sette mesi che uso il wip com 3d, e come hai detto funzionano tutte le cose che hai elencato, io ho comprato sdhc della panasonic classe 6 (pagata 58.80 € da 8gb - mo.......... loro) e funziona benissimo, ho anche testato l'ingresso video con il mio telefono, inoltre ho tre telefoni bluethoot e al momento scelgo quello con cui voglio parlare.
l'unica pecca non legge divx solo dvd video.
Sono riuscito anche a collegare alla usb un hd 320 gb