PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Nidios
Peugeottista veterano

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Nidios »

Si si funziona... leggi il post sopra il tuo.

Devo scoprire invece se con il Dension 100 i titoli delle canzoni si leggono interi o è un limite della RD4.

chi può saperlo?

PS.: faccio notare che la lettura delle tracce sul display è nettamente migliore se fatta da un CD in mp3.

fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Rieccomi di nuovo alle prese dell'usbbox...

a parte i relativi miglioramenti che potrebbero fare per la visualizzazione testi sto riscontrando problemi di disconnessione continui, come se si staccasse e riataccasse il cavo.
Non vorrei fosse un problema di alimentazione, cioè che l'usbboxx non dia sufficiente corrente all'iphone (mi pare 5v).

Chi riscotra questo problema?

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

fallokken
Peugeottista veterano

Messaggio da fallokken »

Ho chiesto ad un sito inglese di ricambi peugeot di questo tipo, e mi ha detto che l'iphone 3gs e' compatibilissimo con l'usb box oltretutto perche' lo possiede lui stesso 8)

Sono sempre piu' indeciso se comprarlo :?
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

gigiwr
Peugeottista curioso

Messaggio da gigiwr »

Oggi sono andato dal mio conce per chiedere un preventivo per l'usb box da montare sulla 3008: 250,00 eurozzi manodopera compresa!
Mi sembra troppo! è vero che si dovrebbe riprogrammare l'autoradio e questo può essere fatto solo da loro?
3008 tecno 1.6 hdi

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gigiwr ha scritto:Oggi sono andato dal mio conce per chiedere un preventivo per l'usb box da montare sulla 3008: 250,00 eurozzi manodopera compresa!
Mi sembra troppo! è vero che si dovrebbe riprogrammare l'autoradio e questo può essere fatto solo da loro?
Innazitutto benvenuto sul forum! ;-)
Il prezzo è quello, anch'io l'ho fatto montare. Ai tempi avevo usufruito di uno sconto di Peugeot Privilege e avevo risparmiato qualcosa. Il fatto è che l'attivazione dell'usb box può essere fatta solamente in concessionaria.
Ti chiedo un favore: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permenenza sul forum. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

gigiwr
Peugeottista curioso

Messaggio da gigiwr »

Perchè dovrei istallare questo usb box e non l'nterfaccia iPod Gateway 300 della dension?
3008 tecno 1.6 hdi

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

Chiedo venia a tutti se faccio una domanda già trattata ma non riesco a trovare la soluzione,

Da pochi giorni sono un felice possessore di una 308 SW premium e ho fatto montare l'USB-BOX, ho messo un chiave da 1 Giga e tutto funziona tranne per la visualizzazione dei brani.
Se creo un CD con mp3 sopra e lo metto in radio durante l'ascolto si vedono in continuo le informazioni titolo, tempo rascorso, numero del brano e l'icona CD-MP3 che gira. Tutto questo con l'usb-box non funziona è nomale secondo voi o c'è qualcosa da configurare?

Grazie
Gianluca
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E' normale, almeno a quanto ne so io. I titoli dei brani non vengono visualizzati dall'usb-box mentre li stai ascoltando. Non so se c'è stato un aggiornamento o mai ci sarà che permetta di farlo. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

gigiwr
Peugeottista curioso

Messaggio da gigiwr »

bobkent ha scritto:E' normale, almeno a quanto ne so io. I titoli dei brani non vengono visualizzati dall'usb-box mentre li stai ascoltando. Non so se c'è stato un aggiornamento o mai ci sarà che permetta di farlo. :scratch:
Ammetto di non aver letto tutte e 36 pagine ma mi è parso capire che l'usb box ha mostrato qualche defaillances e a questo proposito chiedevo, nel mio interv. precedente, se non fosse meglio l'apparecchio della dension.
p.s. forse creo un'altra discussione
3008 tecno 1.6 hdi

gigiwr
Peugeottista curioso

Messaggio da gigiwr »

Novità dal conce: usb-box non è compatibile con la 3008. Almeno per ora!!!
Sarà vero?
3008 tecno 1.6 hdi

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Scusate,
l' usb box è compatibile con il sistema vip nav della 207?
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

(Enz)
Peugeottista curioso

Messaggio da (Enz) »

Salve a tutti,
ho montato l'usb box su una 308 con RD4. Volevo sapere da qualcuno di buona volontà:
a) lo scorrimento delle cartelle è possibile farlo solo UNA ad UNA? Non esiste un modo per saltarne, che so, dieci alla volta?
b) c'e' la funzione random nello stereo?
c) legge le liste mp3? (file m3u)

Grazie in anticipo.
Saluti
Enzo

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Electricblue ha scritto:Scusate,
l' usb box è compatibile con il sistema vip nav della 207?
8-[
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

C'è un topic che un'utente con la 308cc l'ha installato e funziona. Appena posterà video e immagini sapremmo di più ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

josh
Peugeottista novello

Messaggio da josh »

salve a tutti volevo aggiungere un'informazione, è appena uscito un'usb box della Phonocar per la peugeot e sono 15 giorni che l'hanno messo in commercio (questo è quanto mi hanno detto in un hi-fi car). io l'ho ordinato per montarlo sulla mia 207, va installato sull'entrata del caricatore cd, ha un'entrata aux e una usb.
l'unica pecca è che bisogna configurare la chiavetta con 6 cartelle chiamate (tutti in maiuscolo) CD1,CD2,CD3 ecc.. e in ogni una di esse un massimo di 100 tracce..... :D :D
Peugeot 207 XS 1.6 Hdi 90cv Nero ossidiana, vetri oscurati, cerchi oz wrc, palpebre fanali, modulo aggiuntivo, filtro k&n a pannello.
eccola qua.. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 86#p835986
Immagine

Torna a “Audio e video”