Mi ero rassegnato, non pensavo più all'autoradio ma usandola parecchio in questi giorni mi è tornata la fissa di modificarla quando mi pare una radiolina per sentire la partita.
Premesse:
1) non mi interessa l'Hi-Fi, voglio solo che si sentano i bassi e che non strida tutto quando alzo.
2)spesa minima.
Mia proposta: faccio un ponte con il saldatore dai connettori degli altoparlanti posteriori ( quando scopro quali sono) e dall'alimentazione, faccio passare il tutto nel tunnel centrale e metto sotto il sedile il sub amplificato Alpine swd 1600 che prima o poi troverò scontato su ebay.
Che ne pensate, qualcosa combierà?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domande progetto sub..
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Cambierà soltanto che quando alzi sentirai stridire lo stesso e avrai qualche basso in più
se vuoi un risultato decente dovresti innanzitutto cambiare gli altoparlanti e insonorizzare le portiere, e già avresti un risultato accettabile, poi dovresti passare all'amplificazione tramite amplificatore e poi in aggiunta potresti montare un subwoofer da 25" (che a mio avviso basta e avanza) per avere quel pizzico di bassi che ti galvanizza ... il tutto ovviamente filtrato ad h.o.c da un professionista
ah poi non poco importante cosa dovresti cambiare sorgente, RD3/4 che sia 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato
ma così volenti o dolenti la spesa non sarà più minima...Jack Nicklaus ha scritto:Cambierà soltanto che quando alzi sentirai stridire lo stesso e avrai qualche basso in piùse vuoi un risultato decente dovresti innanzitutto cambiare gli altoparlanti e insonorizzare le portiere, e già avresti un risultato accettabile, poi dovresti passare all'amplificazione tramite amplificatore e poi in aggiunta potresti montare un subwoofer da 25" (che a mio avviso basta e avanza) per avere quel pizzico di bassi che ti galvanizza ... il tutto ovviamente filtrato ad h.o.c da un professionista
ah poi non poco importante cosa dovresti cambiare sorgente, RD3/4 che sia

Ehi Jack, un sub da 25" basta e avanza????Jack Nicklaus ha scritto: [CUT]
e poi in aggiunta potresti montare un subwoofer da 25" (che a mio avviso basta e avanza) per avere quel pizzico di bassi che ti galvanizza ... il tutto ovviamente filtrato ad h.o.c da un professionistaah poi non poco importante cosa dovresti cambiare sorgente, RD3/4 che sia
E ti credo... 25"= 63.5 cm

E cosa vuoi fare, una disco?

Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
il Valse ha scritto: Ehi Jack, un sub da 25" basta e avanza????
E ti credo... 25"= 63.5 cm![]()
E cosa vuoi fare, una disco?

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106