PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

domande progetto sub..

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
quaros
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/12/2005, 15:50
Località: VERONA

domande progetto sub..

Messaggio da quaros »

Mi ero rassegnato, non pensavo più all'autoradio ma usandola parecchio in questi giorni mi è tornata la fissa di modificarla quando mi pare una radiolina per sentire la partita.
Premesse:
1) non mi interessa l'Hi-Fi, voglio solo che si sentano i bassi e che non strida tutto quando alzo.
2)spesa minima.
Mia proposta: faccio un ponte con il saldatore dai connettori degli altoparlanti posteriori ( quando scopro quali sono) e dall'alimentazione, faccio passare il tutto nel tunnel centrale e metto sotto il sedile il sub amplificato Alpine swd 1600 che prima o poi troverò scontato su ebay.
Che ne pensate, qualcosa combierà?

quaros
Peugeottista veterano
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/12/2005, 15:50
Località: VERONA

Messaggio da quaros »

comprato, va da dio!!!!!
scherzo, è per vedere se qualcuno mi risponde..

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Messaggio da Jack Nicklaus »

Cambierà soltanto che quando alzi sentirai stridire lo stesso e avrai qualche basso in più :wink: se vuoi un risultato decente dovresti innanzitutto cambiare gli altoparlanti e insonorizzare le portiere, e già avresti un risultato accettabile, poi dovresti passare all'amplificazione tramite amplificatore e poi in aggiunta potresti montare un subwoofer da 25" (che a mio avviso basta e avanza) per avere quel pizzico di bassi che ti galvanizza ... il tutto ovviamente filtrato ad h.o.c da un professionista :wink: ah poi non poco importante cosa dovresti cambiare sorgente, RD3/4 che sia :cry:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
19stubniz85
Peugeottista appassionato
Messaggi: 151
Iscritto il: 29/05/2005, 9:31
Località: Merate (Lecco)

Messaggio da 19stubniz85 »

Jack Nicklaus ha scritto:Cambierà soltanto che quando alzi sentirai stridire lo stesso e avrai qualche basso in più :wink: se vuoi un risultato decente dovresti innanzitutto cambiare gli altoparlanti e insonorizzare le portiere, e già avresti un risultato accettabile, poi dovresti passare all'amplificazione tramite amplificatore e poi in aggiunta potresti montare un subwoofer da 25" (che a mio avviso basta e avanza) per avere quel pizzico di bassi che ti galvanizza ... il tutto ovviamente filtrato ad h.o.c da un professionista :wink: ah poi non poco importante cosa dovresti cambiare sorgente, RD3/4 che sia :cry:
ma così volenti o dolenti la spesa non sarà più minima... :roll:

Avatar utente
il Valse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 532
Iscritto il: 06/10/2005, 11:55
Località: Varese

Messaggio da il Valse »

Jack Nicklaus ha scritto: [CUT]
e poi in aggiunta potresti montare un subwoofer da 25" (che a mio avviso basta e avanza) per avere quel pizzico di bassi che ti galvanizza ... il tutto ovviamente filtrato ad h.o.c da un professionista :wink: ah poi non poco importante cosa dovresti cambiare sorgente, RD3/4 che sia :cry:
Ehi Jack, un sub da 25" basta e avanza????
E ti credo... 25"= 63.5 cm :lol:
E cosa vuoi fare, una disco? :wink:
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Messaggio da Jack Nicklaus »

il Valse ha scritto: Ehi Jack, un sub da 25" basta e avanza????
E ti credo... 25"= 63.5 cm :lol:
E cosa vuoi fare, una disco? :wink:
#-o volevo dire cm non pollici 8-[ ho fatto cilecca :oops:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Audio e video”