Mi sapete consigliare qualche link?

devi sapere che tipo di cassa realizzare e per fare ciò devi conoscere le caratteristiche tecniche dell'altoparlante che utilizzerai....quanto allo schema cosa intendi la forma o cosa????manblu ha scritto:Ciao ragazzi, navigo navigo ma ancora non riesco a trovare uno schema che mi permetta di realizzare una cassa acustica per un sub.
Si intendo la forma, non so, a trapezio, rettangolare, non ho ideaeastside ha scritto:....quanto allo schema cosa intendi la forma o cosa????manblu ha scritto:Ciao ragazzi, navigo navigo ma ancora non riesco a trovare uno schema che mi permetta di realizzare una cassa acustica per un sub.
ciao
inia a dire che altoparlante utilizzerai e con che ampli lo farai funzionare.........manblu ha scritto:Si intendo la forma, non so, a trapezio, rettangolare, non ho ideaeastside ha scritto:....quanto allo schema cosa intendi la forma o cosa????manblu ha scritto:Ciao ragazzi, navigo navigo ma ancora non riesco a trovare uno schema che mi permetta di realizzare una cassa acustica per un sub.
ciao
Grazie
come diametro và benissimo in quanto se non hai un impianto amplificato è meglio non discostarsi troppo dalle dimensioni degli altri ap...sentiresti solo il sub....mi servirebbero le caratteristiche dell'ampli perchè non riesco a trovare nulla in rete.....per trovare gli ap non c'è problema...puoi cercare anche qualche altra marca....manblu ha scritto:Come altoparlante vorrei usare un Coral hd 80, pensi che sia piccolo nel diametro? Misura 208 mm.
Poi al momento ci adatto un ampli in possesso, abbastanza scarso, poi provvederò ad acquistarne uno buono. L'ampli è un majestic PB 51 SW .
Ti premetto che la mia fonte è l'rd3.
Poi ti volevo dire che ho problemi a trovare le Coral Blk 165
Ma vanno amplificate?
Grazie