Non è che mi si smonta????????
Attualmente ho un impianto su una Honda Civic, che con l'acquisto della CC(in più ho anche un altra macchia e due vespe) non riesco più a mantenerle tutte e a malincuore sono costretto a smembrare la Civic per portare tutto sulla CC.
L'insonorizzazione non mi spaventa, come nemmeno i passaggi cavi, per le portiere pensavo di costruire due belle taschine per alloggiare tutto quello che attualmente si trova sulla portiera della mia Civic. Sul procedimento sono un po' indeciso, a seconda della forma vedrò se fare il lavoro con il legno oppure con la resina...
Intanto posto una foto della portiera della Civic

quest'altra tasca l'ho realizzata per la Ford Focus di un amico

La parte che mi preoccupa maggiormente è il tetto della CC, come sub attualmente ho un 15" (38cm) della Impact nella Civic a volumi elevati cominciano ad allentarsi le viti dei pannelli e si allenta lo specchio retrovisore.
Premettendo che non sono sordo e difficilmente arrivo a tali volumi e sempre se il 15" nel baule della CC ci entri, non è che con le vibrazioni arriva un bel giorno che il tetto mi gioca un brutto scherzo e si blocca?????

Qualcuno ha avuto problemi con il tetto della CC???
Per le batterie aggiuntive (non ci ho ancora guardato) se non sbaglio le Peugeot hanno la ruota di scorta all'esterno, quindi presumo anche la CC, pensavo di creare uno scatolato in lamiera, da sostituire alla ruota di scorta, nel quale alloggiare un paio di batterie. Comunque vedremo.
Se qualcuno ha già avuto esperienze e problemi con la CC, se volesse condividere tali esperienze in modo da non incappare negli stessi problemi...

Non me ne vogliano i moderatori per aver aperto un nuovo argomento ma con il "CERCA" sulla 307 CC avevo trovato veramente poco.