carzone ha scritto:Hai ragione per l'insonorizzazione..ti credo,però sono uno che deve picchiare il naso nelle cose....!!!
come tutti noi, purtroppo...ma rimedia in fretta!!!
200-250 euro solo per le casse anteriori!!!Senza sorgente,senza ampli e senza casse posteriori!!!!Non mi sembra poco...!
nono è più che abbastanza...beh, l'accoppiata "storicamente ideale" per avere un buon suono e spendere relativamente poco è RES 170VRKO+ RES DETECTOR...però anche i TEC di Retz non sono affatto male! East ti saprà certo consigliare...
Marca Focal per esempio?Coral?Bose?
la prima non mi piace, la seconda è di fascia economica, la terza non la conosco abbastanza...
Vediamo se riesco a spiegarmi...La sorgente è 4x50W (max),giusto?
Se io faccio pilotare alla sorgente solo le casse posteriori divente 2x50W (max)?Ho detto una c@zz.....vero?!
si, hai detto una caz...ehm!

quel discorso lo puoi fare giusto con un ampli collegato a ponte, non con una sorgente...e poi...ti svelerò un segreto, ormai sei abbastanza grande: Babbo Natale e la Befana non esistono!!! la sorgente (che esibisce la sua bella scritta "4x60W") erogherà si e no 12-15w per canale.
Per l'ampli alpine ho trovato quello usato....se dovessi cercarne uno che marca mi consigli?
ce ne sono tante!
Phoenix Gold
Genesis
Audison
Zacks
Protos
Steg
...
tu dicci cosa trovi, noi t aiutiamo a scegliere, ok?!