Vorrei trovare un cd con bella muscia che sfrutti appieno il nuovo impianto,che mi faccia sentire un pò di effetti particolari e che magari,sia anche della bella musica da ascolto

Chiedo troppo

Pink Floydlupus.c ha scritto:Apro questo topic per fare un piccolo sondaggio e ricevere consigli su che tipo di musica/compilation usate per provare i vostri impianti audio![]()
Vorrei trovare un cd con bella muscia che sfrutti appieno il nuovo impianto,che mi faccia sentire un pò di effetti particolari e che magari,sia anche della bella musica da ascolto![]()
Chiedo troppo??
quoto...dumpweed ha scritto:per provare gli impianti audio l'ideale sarebbe sentire musica di pianoforte, oppure meglio musica classica dove c'è una gran varietà di strumenti con diversa timbrica e con estensione su tutte le gamme di frequenza.
loop77 ha scritto:Negli anni 70 si utilizzava "The Dark Side of the Moon" dei Pink Floyd, gli inventori del surrounde lì tra Breathe, Speak To Me, Money, Time, di effetti sonori particolari ce ne sono a non finire
![]()
Ogni decennale dell'uscita (1973) ne è uscita una copia rimasterizzata, e l'ultima del 2003 comprende anche dei nuovi effetti per i sistemi 5.1
inutile dire che ce l'ho originale [-o< , se vuoi ti faccio una copia di backup
No problem! Se ti serve prima, te lo posso spedire a Salernolupus.c ha scritto:loop77 ha scritto:Negli anni 70 si utilizzava "The Dark Side of the Moon" dei Pink Floyd, gli inventori del surrounde lì tra Breathe, Speak To Me, Money, Time, di effetti sonori particolari ce ne sono a non finire
![]()
Ogni decennale dell'uscita (1973) ne è uscita una copia rimasterizzata, e l'ultima del 2003 comprende anche dei nuovi effetti per i sistemi 5.1
inutile dire che ce l'ho originale [-o< , se vuoi ti faccio una copia di backupOk grazie Antonio!!
Appena tornerò a Lecce passerò a prenderla così lo ascoltiamo insieme![]()
ottimo consiglio, mi associo pure io, specie la seconda, ovviamente anche a gusti...insieme a quelle suggerite da Auro, anche li specie la seconda fa risaltare in pieno lo stereo nelle sue componenti*Peppe 89* ha scritto:salve!! io consiglio queste......da scaricare naturalmente ....se piacciono.....![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=y7NCQpF-BMQ" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=2IH8tNQAzSs" onclick="window.open(this.href);return false;