ho una 206 Hdi vers. Sweet Years e vorrei combiare le casse anteriori (ora ho quelle di serie)...volevo consigli su un buon paio di casse entro i 100 €, e se non ricordo male il mio autoradio henwood regge fino a 50x4 Watt...
grazie a tutti

per quanto riguarda il prezzo siamo nella media, per quanto riguarda il kit intato che ci sei potresti mettere un amplificatore non potentissimo per sostenere e sfruttare al massimo le casse che hai in auto...tropical zeta ha scritto:grazie ironmark, mi han consigliato questi: KIT 2 VIE HERTZ ESK 165 ESK165 -16,5cm +TW+ CROX - 200W
ma non capisco se sono troppo per il mio autoradio o no...
PS: su ebay a 104 €
grazie mille, allora starò più basso...target audio,,,ma linea coral o young? presumo la seconda...e tra quelle quali secondo te?matteo89 ha scritto:ti consiglio qualcosa di più semplice...
se non hai intenzione di amplificare ti può bastare qualcosa di meno pontete, considera che la radio da circa 15-16wx4 in RMS, noi poi sfruttiamo solo i canali anteriori...
i 50 del frontalino sono di picco e non contano NULLA!!!
ad esempio guarda le TARGET AUDIO, entro i 60-70€ hai qualcosa di buono, le trovi su qualche sito di accessori car audio, io le avevo viste a 50€, hanno potenza in RMS 50w, contando che la radio ne eroga 15 sono OK...
avere casse troppo "buone" e non sfruttarle è come buttare soldi...se non hai intenzione di amplificare ti consiglio queste, o anche delle alpine, ma da stare sulle stesse potenze/cifre...