Ciao raga, volevo chiedere se era complicato smontare il pannello della portiera sulla mia 207cc, per verificare l' esatto fissaggio dell' altoparlante anteriore sinistro che con certi generi di musica e con certe frequenze riprodotte, emette strane vibrazioni anche a basso volume...infatti tenendo premuta la plastica del pannello, queste vibrazioni spariscono subito e credo sia quindi una cosa da poco riuscire a sistemare il difetto...sono stato in conce dove ho acquistato l' auto, ma il tipo con cui ho parlato, mi ha subito detto che nn ci si può fare niente in quanto il pezzo che tiene l' altoparlante e un tutt' uno con la portiera e nn ci sono viti di serraggio e si è rifiutato di metterci le mani...

Forse per evitare di aumentare il danno...nn saprei...a questo punto volevo smontare io il pannello per verificare e magari mettere uno spessore in modo da tenere fermo l' altoparlante, ma nn sò appunto se ne valga la pena smontare il tutto per evitare di fare dei danni...qualcuno di voi potrebbe dirmi com'è fatto l' interno del pannello e se si può ovviare a questo piccolo difettuccio? Grazie a chiunque mi risponda...

207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 |
CLICCA QUì PER VEDERLA