Salve ragazzi, sapete dirmi che casse monta di serie la 307 1.6 hdi clima?
Sono nuovo ancora mi devono consegnare l'auto, speriamo a breve. :wink:
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
informazione casse
informazione casse
CIIICCIO DA PALERMO
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
Peugeot 307 1.6 hdi 90 cv clima grigio alluminio,cerchi, fendinebbia, rimappa, illuminazione bianca contachilometri con lancette rosse e illuminazione bianca con sfondo blu del cdb
E' MIA
Tessera n° 191
2 vie separate con woofer da 16 e tweeter da 1,8 (se non sbaglio) anteriore e 2 vie coassiale da 13 cm posteriore.
Tutto rigorosamente fatto di cartapesta!!!

307 XSI 1.6 16V 5p 05/2004
ALPINE CDA-9886R(vano DIN basso)|Audiobahn AEQ6Q(vano DIN alto)|PowerTank 1F|Audiobahn A6004T A/B Mosfet Intake 4x75|3 vie anteriore: Audiobahn Carbon Cell Composite Cone ACIS63+ACIS62 (2 woofer 160mm (porta)+1 midrange 100mm (porta)+2 tweeter a cupola rovesciata da 25mm (montante))|Posteriore non amplificato: Zacks CX130|Subwoofer Audiobahn AW120T 300mm Excursion (cassa chiusa 40L)|insonorizzazione con fogli bituminosi|Antennino|Voltmetro digitale(vano DIN alto)
Yokohama C-Drive 205/55 R16
ALPINE CDA-9886R(vano DIN basso)|Audiobahn AEQ6Q(vano DIN alto)|PowerTank 1F|Audiobahn A6004T A/B Mosfet Intake 4x75|3 vie anteriore: Audiobahn Carbon Cell Composite Cone ACIS63+ACIS62 (2 woofer 160mm (porta)+1 midrange 100mm (porta)+2 tweeter a cupola rovesciata da 25mm (montante))|Posteriore non amplificato: Zacks CX130|Subwoofer Audiobahn AW120T 300mm Excursion (cassa chiusa 40L)|insonorizzazione con fogli bituminosi|Antennino|Voltmetro digitale(vano DIN alto)
EhehehAlex307 ha scritto:...magnete incluso...maxciccio ha scritto:2 vie separate con woofer da 16 e tweeter da 1,8 (se non sbaglio) anteriore e 2 vie coassiale da 13 cm posteriore.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
...infatti la qualità audio delle casse originali è di poco inferiore a quella di una cornetta del telefono...Kranio ha scritto:EhehehAlex307 ha scritto:...magnete incluso...maxciccio ha scritto:2 vie separate con woofer da 16 e tweeter da 1,8 (se non sbaglio) anteriore e 2 vie coassiale da 13 cm posteriore.
Tutto rigorosamente fatto di cartapesta!!!... sembra il magnete delle cornette dei telefoni... terrificante!
![]()

Eh già...Alex307 ha scritto:...infatti la qualità audio delle casse originali è di poco inferiore a quella di una cornetta del telefono...Kranio ha scritto:EhehehAlex307 ha scritto:...magnete incluso...maxciccio ha scritto:2 vie separate con woofer da 16 e tweeter da 1,8 (se non sbaglio) anteriore e 2 vie coassiale da 13 cm posteriore.
Tutto rigorosamente fatto di cartapesta!!!... sembra il magnete delle cornette dei telefoni... terrificante!
![]()

Dai dai... finiamola con l'OT!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
In questa discussione potrai notare la differenza fra il sistema audio di serie ed uno appena decente che ho acquistato usato da una certa persona che bazzica da queste parti...CIIICCIO ha scritto:ma che vattaggio hanno? conviene sostituirle allora?

Se mi dai 100Euro te le prendo (rottamo) io...belgy ha scritto:per l'esattezza questo è quanto ho trovato sulla CCiona...
...qualcuno lo vuole?! quanto mi offrite?!![]()

307 XSI 1.6 16V 5p 05/2004
No, non hai ben capito: non CONVIENE, si E' OBBLIGATI!!!CIIICCIO ha scritto:ma che vattaggio hanno? conviene sostituirle allora?
Le casse originali sono inascoltabili, gracchiano, distorcono e hanno una qualità a dir poco scandalosa...
Tutto l'impianto andrebbe rifatto a partire da insonorizzazione cartelle, sorgente e casse ma almeno per poter ascoltare senza farsi venire i brividi, almeno gli altoparlanti vanno cambiati d'obbligo immediatamente.
Ciao

non è vero... io le ho cambiate solo perchè non mi piaceva il colore!Alex307 ha scritto:No, non hai ben capito: non CONVIENE, si E' OBBLIGATI!!!CIIICCIO ha scritto:ma che vattaggio hanno? conviene sostituirle allora?
Le casse originali sono inascoltabili, gracchiano, distorcono e hanno una qualità a dir poco scandalosa...
Tutto l'impianto andrebbe rifatto a partire da insonorizzazione cartelle, sorgente e casse ma almeno per poter ascoltare senza farsi venire i brividi, almeno gli altoparlanti vanno cambiati d'obbligo immediatamente.
Ciao

...e poi hanno anche la griglia di protezione per il cono, un optional di questo tipo vale almeno 50 l'euri!!!