Ciao a tutti.
Esiste un elenco, un sito, dove poter sapere quali sono i modelli di autoradio Alpine che possono essere montati su una 207? Naturalmente che non compromettano le funzionalità del computer di bordo e dei comandi al volante...
Grazie.
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quali alpine?
- positano64
- Peugeottista veterano
Re: Quali alpine?
Alpine cda 117 ri con interfaccia dedicata alla tua auto,oppure la alpine 137 bt, i prezzi per queste autoradio con relativa interfaccia sono un pò alti ma ne vale la pena.
- ilpiubello
- Peugeottista curioso
Ciao positano64.
La mia domanda era nata perché vuole il caso mi era stata regalata proprio un'Alpine 133bt... e non sapevo se poteva andare bene. Comunque, nel frattempo sono andato presso un centro Alpine che mi ha confermato la compatibilità dell'autoradio con l'aggiunta dell'interfaccia (Bortesi...).
Ora: l'autoradio è montata ed è una grande autoradio!
Ho solo due piccole delusioni:
1. il computer di bordo non è più utilizzabile, o meglio: con il tasto appropriato, posto sulla leva del tergi, posso visualizzare i percorsi con relativi dati ma non posso più visualizzare il registro dei messaggi, modificare le impostazioni orario e data e modificare appunto i dati dei percorsi perché il pulsante apposito era sull'autoradio "peugeot".
2. l'autoradio, naturalmente, non è curva come la plancia della macchina e rimane visibile lo spessore del cassettino sottostante.
..per il resto direi che è ottima
Chi altri ha notato queste cose e, se lo ha fatto, come le ha risolte?
Grazie.
La mia domanda era nata perché vuole il caso mi era stata regalata proprio un'Alpine 133bt... e non sapevo se poteva andare bene. Comunque, nel frattempo sono andato presso un centro Alpine che mi ha confermato la compatibilità dell'autoradio con l'aggiunta dell'interfaccia (Bortesi...).
Ora: l'autoradio è montata ed è una grande autoradio!
Ho solo due piccole delusioni:
1. il computer di bordo non è più utilizzabile, o meglio: con il tasto appropriato, posto sulla leva del tergi, posso visualizzare i percorsi con relativi dati ma non posso più visualizzare il registro dei messaggi, modificare le impostazioni orario e data e modificare appunto i dati dei percorsi perché il pulsante apposito era sull'autoradio "peugeot".
2. l'autoradio, naturalmente, non è curva come la plancia della macchina e rimane visibile lo spessore del cassettino sottostante.
..per il resto direi che è ottima

Chi altri ha notato queste cose e, se lo ha fatto, come le ha risolte?
Grazie.
- positano64
- Peugeottista veterano
La Alpine 133 bt non ha la possibilità di collegarsi tramite interfaccia apposita dedicata alla vettura al display di bordo ma solamente ai comandi a volante, comunque ciò non toglie nulla alla qualità del prodotto.