PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali alpine?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
ilpiubello
Peugeottista curioso

Quali alpine?

Messaggio da ilpiubello »

Ciao a tutti.
Esiste un elenco, un sito, dove poter sapere quali sono i modelli di autoradio Alpine che possono essere montati su una 207? Naturalmente che non compromettano le funzionalità del computer di bordo e dei comandi al volante...
Grazie.
Fabio

positano64
Peugeottista veterano

Re: Quali alpine?

Messaggio da positano64 »

Alpine cda 117 ri con interfaccia dedicata alla tua auto,oppure la alpine 137 bt, i prezzi per queste autoradio con relativa interfaccia sono un pò alti ma ne vale la pena.

ilpiubello
Peugeottista curioso

Messaggio da ilpiubello »

Ciao positano64.
La mia domanda era nata perché vuole il caso mi era stata regalata proprio un'Alpine 133bt... e non sapevo se poteva andare bene. Comunque, nel frattempo sono andato presso un centro Alpine che mi ha confermato la compatibilità dell'autoradio con l'aggiunta dell'interfaccia (Bortesi...).
Ora: l'autoradio è montata ed è una grande autoradio!
Ho solo due piccole delusioni:
1. il computer di bordo non è più utilizzabile, o meglio: con il tasto appropriato, posto sulla leva del tergi, posso visualizzare i percorsi con relativi dati ma non posso più visualizzare il registro dei messaggi, modificare le impostazioni orario e data e modificare appunto i dati dei percorsi perché il pulsante apposito era sull'autoradio "peugeot".
2. l'autoradio, naturalmente, non è curva come la plancia della macchina e rimane visibile lo spessore del cassettino sottostante.

..per il resto direi che è ottima :)

Chi altri ha notato queste cose e, se lo ha fatto, come le ha risolte?

Grazie.

positano64
Peugeottista veterano

Messaggio da positano64 »

La Alpine 133 bt non ha la possibilità di collegarsi tramite interfaccia apposita dedicata alla vettura al display di bordo ma solamente ai comandi a volante, comunque ciò non toglie nulla alla qualità del prodotto.

Torna a “Audio e video”