PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio di serie 206 Plus

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
domenicont
Peugeottista curioso

Re: Autoradio di serie 206 Plus

Messaggio da domenicont »

johnny ti consiglio alpine modello CDE185BT è quello che utilizzo io... non per vantarmi però è il più completo che ci sia XD prova a dare un occhiata ha praticamente tutto ed è totalmente adatto per un eventuale impianto professionale
peugeot 206+ anno 2012 benzina 1.1 colore nero.
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone :D

johnny79
Peugeottista curioso

Messaggio da johnny79 »

Domenico grazie mille per il consiglio.. sembra proprio bella questa autoradio.. io però già ho ordinato quella JVC spero davvero di non aver fatto una cazzata 8-[ certo che voglio cambiare anche gli speakers.. anzi ragazzi mi confermate che per la 206 plus le casse anteriori devono avere il diametro 16,5? Avete qualche consiglio su quali scegliere? :D

a.cisco
Peugeottista curioso

Messaggio da a.cisco »

Ciao a tutti,
ho da poco una 206 Plus Trendy del 2010 e vorrei cambiare lo stereo.
L'unica cosa che mi interessa è poterci attaccare l'iphone: che sia usb o ingresso mini jack è uguale.
Quale autoradio posso mettere che non mi faccia perdere i controlli al volante?

Grazie per l'aiuto!

Torna a “206 - Generale”