PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Autoradio di serie 206 Plus
-
- Peugeottista curioso
Re: Autoradio di serie 206 Plus
johnny ti consiglio alpine modello CDE185BT è quello che utilizzo io... non per vantarmi però è il più completo che ci sia XD prova a dare un occhiata ha praticamente tutto ed è totalmente adatto per un eventuale impianto professionale
peugeot 206+ anno 2012 benzina 1.1 colore nero.
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone
subwoofer 500W amplificato con stereo apline cde185bt, luci H7 5000K osram, posizione hyper led , luce abitacolo a led più impianto luci ai pedali, plafoniera secondaria aggiunta nei sedili posteriori. luci di retromarcia a led 5000k,bracciolo pilot carbon style e poggiapiede in acciaio specifico peugeot 206 plus con tanto di leone

Domenico grazie mille per il consiglio.. sembra proprio bella questa autoradio.. io però già ho ordinato quella JVC spero davvero di non aver fatto una cazzata
certo che voglio cambiare anche gli speakers.. anzi ragazzi mi confermate che per la 206 plus le casse anteriori devono avere il diametro 16,5? Avete qualche consiglio su quali scegliere? 

Ciao a tutti,
ho da poco una 206 Plus Trendy del 2010 e vorrei cambiare lo stereo.
L'unica cosa che mi interessa è poterci attaccare l'iphone: che sia usb o ingresso mini jack è uguale.
Quale autoradio posso mettere che non mi faccia perdere i controlli al volante?
Grazie per l'aiuto!
ho da poco una 206 Plus Trendy del 2010 e vorrei cambiare lo stereo.
L'unica cosa che mi interessa è poterci attaccare l'iphone: che sia usb o ingresso mini jack è uguale.
Quale autoradio posso mettere che non mi faccia perdere i controlli al volante?
Grazie per l'aiuto!