Salve a tutti,
vorrei sostituire le altoparlanti posteriori della mia leoncina, dato ke quelle di serie fanno pena e nn reggono la potenza dell'autoradio... qualcuno di voi ke ha avuto modo di smontare il pannello delle porte posteriori mi saprebbe dire la misura delle coassiali montate??? dall'esterno del pannello sembrano da 100mm però su alcune riviste specializzate in audio (tipo catalogo Ciare) riportano 130mm... a ki dare retta adesso??? Help!!!!!!!!!!!!!!
.....::Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years:: ..... :: Blu Recìfe::..... una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS ...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride... ...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...
Non farti prendere dal panico se le casse non ci stanno ^^ basterà tagliare la piccola gabbietta in plastica che generalmente fa da alloggiamento alle casse originali + piccole e meno ingombranti di quelle aftermarket ^^
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi ...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno... ..::Tuning Night Monza ::..
Grazie ragazzi... adesso posso mettermi all'opera... e passare in rassegna 1 bel pò di cataloghi....
.....::Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years:: ..... :: Blu Recìfe::..... una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS ...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride... ...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...