PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Misure altoparlanti posteriori 206 5p Sweet Years del 2006

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gilles
Peugeottista curioso

Misure altoparlanti posteriori 206 5p Sweet Years del 2006

Messaggio da Gilles »

Salve a tutti,
vorrei sostituire le altoparlanti posteriori della mia leoncina, dato ke quelle di serie fanno pena e nn reggono la potenza dell'autoradio... 8) qualcuno di voi ke ha avuto modo di smontare il pannello delle porte posteriori mi saprebbe dire la misura delle coassiali montate??? dall'esterno del pannello sembrano da 100mm però su alcune riviste specializzate in audio (tipo catalogo Ciare) riportano 130mm... a ki dare retta adesso??? :? :? :? Help!!!!!!!!!!!!!!
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Re: Misure altoparlanti posteriori 206 5p Sweet Years del 2006

Messaggio da massy-77 »

gli altoparlanti posteriori di tutte le 206 sia 3 porte che 5 porte sono coassiali da ....130mm....
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Sy_206
Peugeottista veterano

Messaggio da Sy_206 »

esatto...160 nell'anteriore e 130 nel posteriore

Non farti prendere dal panico se le casse non ci stanno ^^ basterà tagliare la piccola gabbietta in plastica che generalmente fa da alloggiamento alle casse originali + piccole e meno ingombranti di quelle aftermarket ^^
Dany, Mirko e Florin...insieme per sempre...sarete i nostri Angeli custodi
...io, te e il nostro mondo...meglio di un sogno...
..::Tuning Night Monza ::..

Immagine ^Silvy206^

Gilles
Peugeottista curioso

Messaggio da Gilles »

Grazie ragazzi... adesso posso mettermi all'opera... :chessygrin: :chessygrin: e passare in rassegna 1 bel pò di cataloghi.... :thumbright:
.....:: Peugeot 206 "Enfant Terrible" 1.4i 75CV 5P Sweet Years :: ..... :: Blu Recìfe ::.....
una nuova chicca: Autoradio Alpine 9855R + interfaccia comandi al volante APF-D100PS
...A modern-day warrior mean mean stride today's Tom Sawyer mean mean pride...
...::L'Enfant Terrible più Metal del Sud Italia::...

Torna a “206 - Generale”