PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?
Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?
in questo stesso forum c'è un 3D, si tratta di un sondaggio del prezzo pagato per la nostra 206+
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70&t=29559" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70&t=29559" onclick="window.open(this.href);return false;
ordinata il 7 luglio, arrivata da tre giorni, aspetto immatricolazione e tempo tecnico finanziaria,
ancora qualche giorno
ancora qualche giorno
Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo.... Peugeot 206 plus x line 1.1 3 porte ordinata il 17 settembre, grigio hurricane con confort pack e sound+style pack.... e ora non vedo l'ora di poterla guidare 

-
- Peugeottista curioso
mercoledì la ritiro 

Mi è arrivata ieri la mia 206 Plus 1.4 HDI, grande ragazzi adesso mi accorgo di aver fatto bene scegliendo la diesel al posto della 1.1. benzina , anche perchè ho la 307 1.6 110 CV .........cmq sono contento dell'acquisto. Bella macchina.Karma206Plus ha scritto:chi di voi l'ha ordinata ?
è arrivata ? e dopo quanto ?
se no.. da quanto tempo attendete ?
io l'ho ordinata il 2 maggio
è passato un mese e pensavo di cominciare a tampinare il concessionario a partire da mercoledi 3

Nicola,possessore di una Peugeot 307 HDI 1.6 110 CV [/size][/size][/b]grigio scuro , imm.marzo 2006, Km 35000 cerchi in lega, sensori retromarcia, chiusura specchietti, control cruise , fendinebbia , braccioli, FAP,clima bi-zona, localizzatore satellitare,comprata usata.
Complimenti
..auguroni

Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling
Buonasera,
sono un nuovo utente, volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a spiegarmi come installare gli altoparlanti anteriori nella 206 plus visto che mi hanno chiesto 550 euri per l'autoradio + 4 casse......
Vi ringrazio in anticipo......
sono un nuovo utente, volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a spiegarmi come installare gli altoparlanti anteriori nella 206 plus visto che mi hanno chiesto 550 euri per l'autoradio + 4 casse......
Vi ringrazio in anticipo......
Certo che hai fatto bene, quel motore è mulo e non consuma niente... non sarà Schumacher ma stai sicuro che è affidabilissimo e robusto.Picnicola ha scritto: Mi è arrivata ieri la mia 206 Plus 1.4 HDI, grande ragazzi adesso mi accorgo di aver fatto bene scegliendo la diesel al posto della 1.1. benzina , anche perchè ho la 307 1.6 110 CV .........cmq sono contento dell'acquisto. Bella macchina.
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017
Ritirata il 10 ottobre, ho fatto ad oggi pochi chilometri, quindi non mi pronuncio.
Un appunto negativo, la mia 206 plus l'ho scelta con l' opzione sound+style pack cha prevedeva tra le tante cose anche la pedaliera in alluminio ed il tappo benzina in alluminio, ho detto prevedeva in quanto la mia auto non ne è provvista, il venditore non mi ha saputo spiegare
Un appunto negativo, la mia 206 plus l'ho scelta con l' opzione sound+style pack cha prevedeva tra le tante cose anche la pedaliera in alluminio ed il tappo benzina in alluminio, ho detto prevedeva in quanto la mia auto non ne è provvista, il venditore non mi ha saputo spiegare

Non l'ha saputo spiegare ma i soldi li ha saputi prendere..........la mia è arrivata con pedaliera tappo , cambio in alluminio e la marmitta quella particolare..........io ho fatto quasi 900 km e ti dico che consuma poco e sfila come una gazzella ....ma ha solo un piccolissimo difetto l'idroguida , abituato sulla mia 307 che ha l'idroguida elettrico che gira con il mignolo , su questa è un po più duro in quanto è a cinghia mi hanno detto .......cmq il motore è na bomba...sono contento, 

Nicola,possessore di una Peugeot 307 HDI 1.6 110 CV [/size][/size][/b]grigio scuro , imm.marzo 2006, Km 35000 cerchi in lega, sensori retromarcia, chiusura specchietti, control cruise , fendinebbia , braccioli, FAP,clima bi-zona, localizzatore satellitare,comprata usata.
Non è a cinghia... o meglio... è idraulico. E la pompa idraulica è fatta girare da una cinghia. Ad ogni modo è certamente più duro ma non tanto perché è idraulico quanto perché sulla 307 è anche e certamente progressivo, quindi si indurisce con l'aumentare della velocità, mentre qui no... per cui se l'avessero tarato "molle" al minimo, a 130 km/h la macchina diventerebbe inguidabile!Picnicola ha scritto:Non l'ha saputo spiegare ma i soldi li ha saputi prendere..........la mia è arrivata con pedaliera tappo , cambio in alluminio e la marmitta quella particolare..........io ho fatto quasi 900 km e ti dico che consuma poco e sfila come una gazzella ....ma ha solo un piccolissimo difetto l'idroguida , abituato sulla mia 307 che ha l'idroguida elettrico che gira con il mignolo , su questa è un po più duro in quanto è a cinghia mi hanno detto .......cmq il motore è na bomba...sono contento,
205 GT 1987
Si, comunque quello della pedaliera del tappo è stato il mio problema secondario, mi avevano stipulato un'assicurazione nel prestito della finanziaria di oltre 500 euroPicnicola ha scritto:Non l'ha saputo spiegare ma i soldi li ha saputi prendere.........

confermo, anche a me piace tanto l'erogazione, sembra piu potentePicnicola ha scritto: cmq il motore è na bomba...sono contento,
- MaxAero
- Peugeottista appassionato
Contrattuallizzato stamane, come detto in presentazione.
Sono dei vostri??? Eh??? Sono dei vostri, eh eh eh???
(Bè, un pò sciroccato lo sono di certo, ma fa niente...
)
Sono dei vostri??? Eh??? Sono dei vostri, eh eh eh???

(Bè, un pò sciroccato lo sono di certo, ma fa niente...

206plusista
- MaxAero
- Peugeottista appassionato
Ringrazio la mia Concessionaria, (non faccio nomi perchè penso non sia consentito), per lo scrupolo avuto quest'oggi, pure in giornata domenicale.
Sapevo di essere in ottime mani, oggi ne avuto conferma.
Pignoli, precisi e professionali, proprio quello che si pretende da chi vende un'auto.
Bravi, bene.

Sapevo di essere in ottime mani, oggi ne avuto conferma.
Pignoli, precisi e professionali, proprio quello che si pretende da chi vende un'auto.
Bravi, bene.

206plusista
Ordinata 206 plus GPL xline il 18/9/2009 oggi ho tlefonato e dicono che arriverà al massimo tra 15 giorni speriamo... 

205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic
fedele nel tempo alle leonesse scoperte
fedele nel tempo alle leonesse scoperte