PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
audioman
Peugeottista curioso

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da audioman »

in questo stesso forum c'è un 3D, si tratta di un sondaggio del prezzo pagato per la nostra 206+

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 70&t=29559" onclick="window.open(this.href);return false;
Franco

Peugeot 206 plus 1.4 hdi bianca
ECCOLA

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

ordinata il 7 luglio, arrivata da tre giorni, aspetto immatricolazione e tempo tecnico finanziaria,
ancora qualche giorno
Franco

ECCOLA

iltosco
Peugeottista curioso

Messaggio da iltosco »

Buonasera a tutti, sono nuovo nuovo.... Peugeot 206 plus x line 1.1 3 porte ordinata il 17 settembre, grigio hurricane con confort pack e sound+style pack.... e ora non vedo l'ora di poterla guidare \:D/

Preventao
Peugeottista curioso

Messaggio da Preventao »

mercoledì la ritiro :roll:

Picnicola
Peugeottista curioso

Messaggio da Picnicola »

Karma206Plus ha scritto:chi di voi l'ha ordinata ?
è arrivata ? e dopo quanto ?
se no.. da quanto tempo attendete ?
io l'ho ordinata il 2 maggio
è passato un mese e pensavo di cominciare a tampinare il concessionario a partire da mercoledi 3 :lol:
Mi è arrivata ieri la mia 206 Plus 1.4 HDI, grande ragazzi adesso mi accorgo di aver fatto bene scegliendo la diesel al posto della 1.1. benzina , anche perchè ho la 307 1.6 110 CV .........cmq sono contento dell'acquisto. Bella macchina. :applause:
Nicola,possessore di una Peugeot 307 HDI 1.6 110 CV [/size][/size][/b]grigio scuro , imm.marzo 2006, Km 35000 cerchi in lega, sensori retromarcia, chiusura specchietti, control cruise , fendinebbia , braccioli, FAP,clima bi-zona, localizzatore satellitare,comprata usata.

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Complimenti :sig: ..auguroni
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

206_plus
Peugeottista curioso

Messaggio da 206_plus »

Buonasera,

sono un nuovo utente, volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a spiegarmi come installare gli altoparlanti anteriori nella 206 plus visto che mi hanno chiesto 550 euri per l'autoradio + 4 casse......

Vi ringrazio in anticipo......

Stefano G

Messaggio da Stefano G »

Picnicola ha scritto: Mi è arrivata ieri la mia 206 Plus 1.4 HDI, grande ragazzi adesso mi accorgo di aver fatto bene scegliendo la diesel al posto della 1.1. benzina , anche perchè ho la 307 1.6 110 CV .........cmq sono contento dell'acquisto. Bella macchina. :applause:
Certo che hai fatto bene, quel motore è mulo e non consuma niente... non sarà Schumacher ma stai sicuro che è affidabilissimo e robusto.
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

Ritirata il 10 ottobre, ho fatto ad oggi pochi chilometri, quindi non mi pronuncio.
Un appunto negativo, la mia 206 plus l'ho scelta con l' opzione sound+style pack cha prevedeva tra le tante cose anche la pedaliera in alluminio ed il tappo benzina in alluminio, ho detto prevedeva in quanto la mia auto non ne è provvista, il venditore non mi ha saputo spiegare :mad:
Franco

ECCOLA

Picnicola
Peugeottista curioso

Messaggio da Picnicola »

Non l'ha saputo spiegare ma i soldi li ha saputi prendere..........la mia è arrivata con pedaliera tappo , cambio in alluminio e la marmitta quella particolare..........io ho fatto quasi 900 km e ti dico che consuma poco e sfila come una gazzella ....ma ha solo un piccolissimo difetto l'idroguida , abituato sulla mia 307 che ha l'idroguida elettrico che gira con il mignolo , su questa è un po più duro in quanto è a cinghia mi hanno detto .......cmq il motore è na bomba...sono contento, ;-)
Nicola,possessore di una Peugeot 307 HDI 1.6 110 CV [/size][/size][/b]grigio scuro , imm.marzo 2006, Km 35000 cerchi in lega, sensori retromarcia, chiusura specchietti, control cruise , fendinebbia , braccioli, FAP,clima bi-zona, localizzatore satellitare,comprata usata.

Stefano G

Messaggio da Stefano G »

Picnicola ha scritto:Non l'ha saputo spiegare ma i soldi li ha saputi prendere..........la mia è arrivata con pedaliera tappo , cambio in alluminio e la marmitta quella particolare..........io ho fatto quasi 900 km e ti dico che consuma poco e sfila come una gazzella ....ma ha solo un piccolissimo difetto l'idroguida , abituato sulla mia 307 che ha l'idroguida elettrico che gira con il mignolo , su questa è un po più duro in quanto è a cinghia mi hanno detto .......cmq il motore è na bomba...sono contento, ;-)
Non è a cinghia... o meglio... è idraulico. E la pompa idraulica è fatta girare da una cinghia. Ad ogni modo è certamente più duro ma non tanto perché è idraulico quanto perché sulla 307 è anche e certamente progressivo, quindi si indurisce con l'aumentare della velocità, mentre qui no... per cui se l'avessero tarato "molle" al minimo, a 130 km/h la macchina diventerebbe inguidabile!
205 GT 1987
207 Active 1.6 HDi 93cv FAP 2011
208 Allure 1.6 BlueHDi 100cv 2017

audioman
Peugeottista curioso

Messaggio da audioman »

Picnicola ha scritto:Non l'ha saputo spiegare ma i soldi li ha saputi prendere.........
Si, comunque quello della pedaliera del tappo è stato il mio problema secondario, mi avevano stipulato un'assicurazione nel prestito della finanziaria di oltre 500 euro :mad: poi annullata :mrgreen:

Picnicola ha scritto: cmq il motore è na bomba...sono contento, ;-)
confermo, anche a me piace tanto l'erogazione, sembra piu potente
Franco

ECCOLA

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Contrattuallizzato stamane, come detto in presentazione.

Sono dei vostri??? Eh??? Sono dei vostri, eh eh eh??? \:D/

(Bè, un pò sciroccato lo sono di certo, ma fa niente... :-w) )
206plusista

MaxAero

Messaggio da MaxAero »

Ringrazio la mia Concessionaria, (non faccio nomi perchè penso non sia consentito), per lo scrupolo avuto quest'oggi, pure in giornata domenicale.
Sapevo di essere in ottime mani, oggi ne avuto conferma.

Pignoli, precisi e professionali, proprio quello che si pretende da chi vende un'auto.

Bravi, bene.

8)
206plusista

GiorgioCC
Peugeottista novello

Messaggio da GiorgioCC »

Ordinata 206 plus GPL xline il 18/9/2009 oggi ho tlefonato e dicono che arriverà al massimo tra 15 giorni speriamo... :)
205 1.6CTI> 306 1.8Cabriolet> 307CC 1.6 3 vie AD (W600 in portiera M35NEO e T100 a montante)+Sinfoni + CD valvolare Panasonic
fedele nel tempo alle leonesse scoperte :-)

Torna a “206 - Generale”