PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Help spesa peugeot
Re: Help spesa peugeot
Si esatto... ma credimi, non succederà mai 

Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1
Alexio il bottone vicino al freno a mano non è altro che il selettore e regolatore degli specchietti elettrici della macchina, o almeno era così finche avevo la 206=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
Ragazzi ecco che ricado in un altro dubbio...navigavo in rete e sono andato a finire nel sito alvolante.it
Assetato di conoscenza, mi sono letto la recensione e tutto quello che si poteva leggere sulla 206+.
Ebbene, selezionando la trandy 5porte eco gpl ho notato che tra le caratteristiche c'è scritto radio cd/mp3
!!!
Ora possibile che quelli di al volante abbiano toppato? si sbagliare è umano, ma il dubbio mi è sorto lo stesso...
Se vi sentite un pò S.Tommaso, allora andate a controllare...
QUI---->> http://www.alvolante.it/listino_auto/pe ... p-sommario" onclick="window.open(this.href);return false;
ATTENDO SPIEGAZIONI E TESTIMONIANZE VARIE

Assetato di conoscenza, mi sono letto la recensione e tutto quello che si poteva leggere sulla 206+.
Ebbene, selezionando la trandy 5porte eco gpl ho notato che tra le caratteristiche c'è scritto radio cd/mp3

Ora possibile che quelli di al volante abbiano toppato? si sbagliare è umano, ma il dubbio mi è sorto lo stesso...
Se vi sentite un pò S.Tommaso, allora andate a controllare...

QUI---->> http://www.alvolante.it/listino_auto/pe ... p-sommario" onclick="window.open(this.href);return false;
ATTENDO SPIEGAZIONI E TESTIMONIANZE VARIE

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
Ho visto
non saprei, io ho una 206 plus trendy non gpl fabbricata agli inizi del 2010 (dovrebbe essere di gennaio-febbraio) e non ho nè retrovisori elettrici, nè stereo con mp3
, però è possibile che per la versione gpl abbiano fatto qualche "modifichina" all'equipaggiamento di serie per spronare all'acquisto della versione già "trasformata"; ho guardato sullo stesso sito la mia versione ed infatti quegli optional non c'erano a questo punto non ti saprei dire con certezza, ma una scappatina in concessionaria a chiedere chiarimenti la farei...
così intanto ti aggiorni sul tempo di consegna;-)

quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
Black_Lion ha scritto:Ho vistonon saprei, io ho una 206 plus trendy non gpl fabbricata agli inizi del 2010 (dovrebbe essere di gennaio-febbraio) e non ho nè retrovisori elettrici, nè stereo con mp3
, però è possibile che per la versione gpl abbiano fatto qualche "modifichina" all'equipaggiamento di serie per spronare all'acquisto della versione già "trasformata"; ho guardato sullo stesso sito la mia versione ed infatti quegli optional non c'erano a questo punto non ti saprei dire con certezza, ma una scappatina in concessionaria a chiedere chiarimenti la farei...
così intanto ti aggiorni sul tempo di consegna;-)
Ormai aspetto, ho chiamato Sabato in concessionaria e mi hanno detto massimo Mercoledi ed arriva!

Quindi oramai aspetto e spero che ci sia!!!

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
Allora auguri!!!\:D/ non ci resta che aspettare gli aggiornamenti "al vivo", ma mi raccomando, tienici informati! 

Certo appena mi arriva la testo e vi farò sapere...Black_Lion ha scritto:Allora auguri!!!\:D/ non ci resta che aspettare gli aggiornamenti "al vivo", ma mi raccomando, tienici informati!
Comunque sono tornato su alvolante.it ed ho provato a configurare una Trendy 1.1 benzina come la tua...(devi essere registrato!) ed anche nel tuo caso dice stereo/mp3...Ho postato le prove

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
Ragazzi scusate ma nella mia infinita esperienza mi è sfuggito un dettaglio...
Nella 206 plus trendy è di serie quel barattolino posacenere...??
No perchè configurandola non vedo la possibilità di aggiungerlo come optional e non mi sembra sia nella lista degli optional di serie anche nella trendy!! qualcuno sa qualcosa??
Nella 206 plus trendy è di serie quel barattolino posacenere...??

No perchè configurandola non vedo la possibilità di aggiungerlo come optional e non mi sembra sia nella lista degli optional di serie anche nella trendy!! qualcuno sa qualcosa??

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
Come ti avevo già spiegato in chat te lo ridico anche qui (così che chi è interessato lo può sapere) se le mie fonti sono corrette, il posacenere è stato tolto dalla dotazione insieme all'accendisigari in seguito ad una campagna antifumo fatta dalla nostra "mamma Peugeot"
E brava Peugeot!

E brava Peugeot!

Si bella prova della Peugeot... Ovviamente non lo avrei mai usato per fumare in auto (mi sarei auto inflitto una tortura [-X [-X ) chiedevo giusto per fare chiarezza perchè io non l ho ricevuto!!!Black_Lion ha scritto:Come ti avevo già spiegato in chat te lo ridico anche qui (così che chi è interessato lo può sapere) se le mie fonti sono corrette, il posacenere è stato tolto dalla dotazione insieme all'accendisigari in seguito ad una campagna antifumo fatta dalla nostra "mamma Peugeot"![]()
E brava Peugeot!![]()

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
Mi autoquoto per informarvi che, essendomi arrivata la leoncina, ho testato lo stereo e confermo che non è MP3! quindi al volante ha toppatoAlexio90 ha scritto:Certo appena mi arriva la testo e vi farò sapere...Black_Lion ha scritto:Allora auguri!!!\:D/ non ci resta che aspettare gli aggiornamenti "al vivo", ma mi raccomando, tienici informati!
Comunque sono tornato su alvolante.it ed ho provato a configurare una Trendy 1.1 benzina come la tua...(devi essere registrato!) ed anche nel tuo caso dice stereo/mp3...Ho postato le prove

ECCOLA QUI
ECCOLA QUI