PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help spesa peugeot

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Space
Peugeottista appassionato

Re: Help spesa peugeot

Messaggio da Space »

Si esatto... ma credimi, non succederà mai :D
Peugeot 207 xs 1.4 16v (65kw)
-spoiler GTi look
-Scarico Asso uscita doppia (2x76mm)
-Filtro aspirazione diretta BMC F1

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

Alexio il bottone vicino al freno a mano non è altro che il selettore e regolatore degli specchietti elettrici della macchina, o almeno era così finche avevo la 206=)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Ragazzi ecco che ricado in un altro dubbio...navigavo in rete e sono andato a finire nel sito alvolante.it
Assetato di conoscenza, mi sono letto la recensione e tutto quello che si poteva leggere sulla 206+.
Ebbene, selezionando la trandy 5porte eco gpl ho notato che tra le caratteristiche c'è scritto radio cd/mp3 :shock: !!!

Ora possibile che quelli di al volante abbiano toppato? si sbagliare è umano, ma il dubbio mi è sorto lo stesso...

Se vi sentite un pò S.Tommaso, allora andate a controllare... :o
QUI---->> http://www.alvolante.it/listino_auto/pe ... p-sommario" onclick="window.open(this.href);return false;

ATTENDO SPIEGAZIONI E TESTIMONIANZE VARIE :? :?
La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

Messaggio da Black_Lion »

Ho visto :shock: non saprei, io ho una 206 plus trendy non gpl fabbricata agli inizi del 2010 (dovrebbe essere di gennaio-febbraio) e non ho nè retrovisori elettrici, nè stereo con mp3 :mad: , però è possibile che per la versione gpl abbiano fatto qualche "modifichina" all'equipaggiamento di serie per spronare all'acquisto della versione già "trasformata"; ho guardato sullo stesso sito la mia versione ed infatti quegli optional non c'erano a questo punto non ti saprei dire con certezza, ma una scappatina in concessionaria a chiedere chiarimenti la farei... :scratch: così intanto ti aggiorni sul tempo di consegna;-)
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Black_Lion ha scritto:Ho visto :shock: non saprei, io ho una 206 plus trendy non gpl fabbricata agli inizi del 2010 (dovrebbe essere di gennaio-febbraio) e non ho nè retrovisori elettrici, nè stereo con mp3 :mad: , però è possibile che per la versione gpl abbiano fatto qualche "modifichina" all'equipaggiamento di serie per spronare all'acquisto della versione già "trasformata"; ho guardato sullo stesso sito la mia versione ed infatti quegli optional non c'erano a questo punto non ti saprei dire con certezza, ma una scappatina in concessionaria a chiedere chiarimenti la farei... :scratch: così intanto ti aggiorni sul tempo di consegna;-)

Ormai aspetto, ho chiamato Sabato in concessionaria e mi hanno detto massimo Mercoledi ed arriva! :drunken: :drunken:

Quindi oramai aspetto e spero che ci sia!!! :mrgreen:
ECCOLA QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

Allora auguri!!!\:D/ non ci resta che aspettare gli aggiornamenti "al vivo", ma mi raccomando, tienici informati! ;-)
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Black_Lion ha scritto:Allora auguri!!!\:D/ non ci resta che aspettare gli aggiornamenti "al vivo", ma mi raccomando, tienici informati! ;-)
Certo appena mi arriva la testo e vi farò sapere...

Comunque sono tornato su alvolante.it ed ho provato a configurare una Trendy 1.1 benzina come la tua...(devi essere registrato!) ed anche nel tuo caso dice stereo/mp3...Ho postato le prove :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA QUI

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Ragazzi scusate ma nella mia infinita esperienza mi è sfuggito un dettaglio...
Nella 206 plus trendy è di serie quel barattolino posacenere...?? :o

No perchè configurandola non vedo la possibilità di aggiungerlo come optional e non mi sembra sia nella lista degli optional di serie anche nella trendy!! qualcuno sa qualcosa?? :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ECCOLA QUI

Black_Lion
Peugeottista veterano

Come ti avevo già spiegato in chat te lo ridico anche qui (così che chi è interessato lo può sapere) se le mie fonti sono corrette, il posacenere è stato tolto dalla dotazione insieme all'accendisigari in seguito ad una campagna antifumo fatta dalla nostra "mamma Peugeot" ;-)
E brava Peugeot! :thumbright: :applause:

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Black_Lion ha scritto:Come ti avevo già spiegato in chat te lo ridico anche qui (così che chi è interessato lo può sapere) se le mie fonti sono corrette, il posacenere è stato tolto dalla dotazione insieme all'accendisigari in seguito ad una campagna antifumo fatta dalla nostra "mamma Peugeot" ;-)
E brava Peugeot! :thumbright: :applause:
Si bella prova della Peugeot... Ovviamente non lo avrei mai usato per fumare in auto (mi sarei auto inflitto una tortura [-X [-X ) chiedevo giusto per fare chiarezza perchè io non l ho ricevuto!!! :mrgreen:
ECCOLA QUI

Alexio90

Messaggio da Alexio90 »

Alexio90 ha scritto:
Black_Lion ha scritto:Allora auguri!!!\:D/ non ci resta che aspettare gli aggiornamenti "al vivo", ma mi raccomando, tienici informati! ;-)
Certo appena mi arriva la testo e vi farò sapere...

Comunque sono tornato su alvolante.it ed ho provato a configurare una Trendy 1.1 benzina come la tua...(devi essere registrato!) ed anche nel tuo caso dice stereo/mp3...Ho postato le prove :mrgreen:
Mi autoquoto per informarvi che, essendomi arrivata la leoncina, ho testato lo stereo e confermo che non è MP3! quindi al volante ha toppato 8-[
ECCOLA QUI

Torna a “206 - Generale”