PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che ne pensate?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Black_Lion
Peugeottista veterano

che ne pensate?

Messaggio da Black_Lion »

Visto che sono un appassionato (oltre che di peugeot) anche di grafica mi è venuto lo sghiribizzo di provare a fare un poster pubblicitario per la mia nuova (in arrivo) 206+
Così ora ve la posto anche a voi per sapere anche il vostro parere ;-)
206 plus.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: che ne pensate?

Messaggio da bobkent »

Niente male! :thumbright: ;-)

Ma non si scrive "L'enfant terrible"???? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Black_Lion
Peugeottista veterano

Prima di tutto grazie,
Per quanto riguarda "l'enfant" invece, non mi intendo molto di francese ma se non ricordo male (tra una dormita sul banco e l'altra :? ) quella è la forma contratta quindi dovrebbe essere corretto in entrambe i modi ;-) .
comunque ad essere onesti per non sbagliare mi sono fatto aiutare dal traduttore di google :oops:
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause:

bravo, molto bello il tuo volantino :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

PatMS
Peugeottista novello

Messaggio da PatMS »

AUHAUHAUHAUHA grande!!! :mrgreen: :mrgreen:

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

bravo! trovo d'effetto soprattutto l'immagine della 206 che buca la pagina. :applause:
però non mi piace molto il misto tra italiano e francese (a parte "enfant terrible" che è il riconoscitivo dell'auto e quindi ci deve essere per forza).
attenzione che all'università ho dato ben 1 esame di tecniche pubblicitarie! :lol:
la vedo benissimo come pubblicità per una rivista patinata!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Black_Lion
Peugeottista veterano

Grazie del consiglio e dei complimenti mi sento lusingato :oops:
per il "linguaggio misto" ho preferito "mescolare" le lingue per dare enfasi al marchio Francese e allo stesso tempo far arrivare il messaggio a chiunque vedesse la publ. ;-)
cmq mi sa di aver fatto un altro eclatante errore... :oops: :oops: :oops:
LA TARGA!!! quello proprio non va bene....
....Autobocciato [-X
Grazie a tutti quelli che mi hanno "votato" visto il successo, a breve "pubblicizzerò" un'altra leonessa!!! :D 8)

k72
Peugeottista appassionato

Messaggio da k72 »

Bravo!!! :applause: Molto bello!!! :thumbleft:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

Black_Lion
Peugeottista veterano

che ne ripensate, adesso?

Black_Lion ha scritto:Visto che sono un appassionato (oltre che di peugeot) anche di grafica mi è venuto lo sghiribizzo di provare a fare un poster pubblicitario per la mia nuova (in arrivo) 206+
Così ora ve la posto anche a voi per sapere anche il vostro parere ;-)
:thanks: Innanzitutto grazie dei complimenti e dei consigli, :oops:
Dal momento che la grafica della 206 ha riscosso devo dire un discreto successo :wav: vorrei far contenti (si fa per dire) anche i fan della bellissima 207
P.s. :-$ questa volta mi sono impegnato un po' di più

Ed Ecco il risultato delle mie ultime "fatiche":
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bulma83
Peugeottista fast&furious

Messaggio da bulma83 »

:applause:
molto carino! però aggiorna l'immagine perchè la 207 con quel frontale lì non la fanno + ahimè :cry:
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible

Black_Lion
Peugeottista veterano

grazie :D
beccato! :razz:
beh in effetti era la GTI ho pensato che avrebbe aumentato di livello la grafica :)
8)

Torna a “206 - Generale”