Così ora ve la posto anche a voi per sapere anche il vostro parere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
che ne pensate?
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
che ne pensate?
Visto che sono un appassionato (oltre che di peugeot) anche di grafica mi è venuto lo sghiribizzo di provare a fare un poster pubblicitario per la mia nuova (in arrivo) 206+
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
Re: che ne pensate?
Niente male!
Ma non si scrive "L'enfant terrible"????
Ma non si scrive "L'enfant terrible"????
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
Prima di tutto grazie,
Per quanto riguarda "l'enfant" invece, non mi intendo molto di francese ma se non ricordo male (tra una dormita sul banco e l'altra
) quella è la forma contratta quindi dovrebbe essere corretto in entrambe i modi
.
comunque ad essere onesti per non sbagliare mi sono fatto aiutare dal traduttore di google
Per quanto riguarda "l'enfant" invece, non mi intendo molto di francese ma se non ricordo male (tra una dormita sul banco e l'altra
comunque ad essere onesti per non sbagliare mi sono fatto aiutare dal traduttore di google
bravo, molto bello il tuo volantino
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
AUHAUHAUHAUHA grande!!!

- bulma83
- Peugeottista fast&furious
bravo! trovo d'effetto soprattutto l'immagine della 206 che buca la pagina.
però non mi piace molto il misto tra italiano e francese (a parte "enfant terrible" che è il riconoscitivo dell'auto e quindi ci deve essere per forza).
attenzione che all'università ho dato ben 1 esame di tecniche pubblicitarie!
la vedo benissimo come pubblicità per una rivista patinata!
però non mi piace molto il misto tra italiano e francese (a parte "enfant terrible" che è il riconoscitivo dell'auto e quindi ci deve essere per forza).
attenzione che all'università ho dato ben 1 esame di tecniche pubblicitarie!
la vedo benissimo come pubblicità per una rivista patinata!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206 Enfant terrible
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
Grazie del consiglio e dei complimenti mi sento lusingato
per il "linguaggio misto" ho preferito "mescolare" le lingue per dare enfasi al marchio Francese e allo stesso tempo far arrivare il messaggio a chiunque vedesse la publ.
cmq mi sa di aver fatto un altro eclatante errore...
LA TARGA!!! quello proprio non va bene....
....Autobocciato [-X
Grazie a tutti quelli che mi hanno "votato" visto il successo, a breve "pubblicizzerò" un'altra leonessa!!!

per il "linguaggio misto" ho preferito "mescolare" le lingue per dare enfasi al marchio Francese e allo stesso tempo far arrivare il messaggio a chiunque vedesse la publ.
cmq mi sa di aver fatto un altro eclatante errore...
LA TARGA!!! quello proprio non va bene....
....Autobocciato [-X
Grazie a tutti quelli che mi hanno "votato" visto il successo, a breve "pubblicizzerò" un'altra leonessa!!!
- k72
- Peugeottista appassionato
Bravo!!!
Molto bello!!! 
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
che ne ripensate, adesso?
Black_Lion ha scritto:Visto che sono un appassionato (oltre che di peugeot) anche di grafica mi è venuto lo sghiribizzo di provare a fare un poster pubblicitario per la mia nuova (in arrivo) 206+
Dal momento che la grafica della 206 ha riscosso devo dire un discreto successo
P.s.
Ed Ecco il risultato delle mie ultime "fatiche":
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bulma83
- Peugeottista fast&furious
molto carino! però aggiorna l'immagine perchè la 207 con quel frontale lì non la fanno + ahimè
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207 Energie intense
- Black_Lion
- Peugeottista veterano
grazie
beccato!
beh in effetti era la GTI ho pensato che avrebbe aumentato di livello la grafica

beccato!
beh in effetti era la GTI ho pensato che avrebbe aumentato di livello la grafica