Visto che sono un appassionato (oltre che di peugeot) anche di grafica mi è venuto lo sghiribizzo di provare a fare un poster pubblicitario per la mia nuova (in arrivo) 206+
Così ora ve la posto anche a voi per sapere anche il vostro parere
206 plus.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quasi quasi rimandato ex Peugeot 206 Plus Trendy nero perla 1.0
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
Prima di tutto grazie,
Per quanto riguarda "l'enfant" invece, non mi intendo molto di francese ma se non ricordo male (tra una dormita sul banco e l'altra ) quella è la forma contratta quindi dovrebbe essere corretto in entrambe i modi .
comunque ad essere onesti per non sbagliare mi sono fatto aiutare dal traduttore di google
quasi (se stà volta non combino guai prima) proprietario: Peugeot 208 1.6 e-Hdi 92Cv S&S 3 porte, nero perla, pack Urban Vintage, pack style Allure, cerchi oxygen technical grey 17", nav 7".
bravo! trovo d'effetto soprattutto l'immagine della 206 che buca la pagina.
però non mi piace molto il misto tra italiano e francese (a parte "enfant terrible" che è il riconoscitivo dell'auto e quindi ci deve essere per forza).
attenzione che all'università ho dato ben 1 esame di tecniche pubblicitarie!
la vedo benissimo come pubblicità per una rivista patinata!
Peugeot 207 1.4 x-line eco gpl 5p restyling blu inari, sensori post. pack energie, ottobre 2009 Ecco la 207Energie intense Prima guidavo (rimasta in famiglia): Peugeot 206 1.1 xt benzina 3p grigio islanda, marzo 2002 Ecco la 206Enfant terrible
Grazie del consiglio e dei complimenti mi sento lusingato
per il "linguaggio misto" ho preferito "mescolare" le lingue per dare enfasi al marchio Francese e allo stesso tempo far arrivare il messaggio a chiunque vedesse la publ.
cmq mi sa di aver fatto un altro eclatante errore...
LA TARGA!!! quello proprio non va bene....
....Autobocciato [-X
Grazie a tutti quelli che mi hanno "votato" visto il successo, a breve "pubblicizzerò" un'altra leonessa!!!
Black_Lion ha scritto:Visto che sono un appassionato (oltre che di peugeot) anche di grafica mi è venuto lo sghiribizzo di provare a fare un poster pubblicitario per la mia nuova (in arrivo) 206+
Così ora ve la posto anche a voi per sapere anche il vostro parere
Innanzitutto grazie dei complimenti e dei consigli,
Dal momento che la grafica della 206 ha riscosso devo dire un discreto successo vorrei far contenti (si fa per dire) anche i fan della bellissima 207
P.s. questa volta mi sono impegnato un po' di più
Ed Ecco il risultato delle mie ultime "fatiche":
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.