Ciao a tutti!! Oggi sono andato a una fiera d'eccellenza che si e svolto a Fasano provincia di brindisi, visitando nei paddock ho trovato un esposizione di turbine intercooler e quant'altro, parlando con il proprietario!! mi a detto che ha il kit completo dell'intercooler per la 206 2.0 hdi se volete ci sono turbine maggiorate, altri articoli vari, se volete vi mando il suo sito (info@montanaroturbo.com )(http://www.montanaroturbo.com" onclick="window.open(this.href);return false; ) spero di esservi stato utile
Ciao a tutti peugioisti!non capisco come mai non o avuto nessun commento,a riguardo il kit intercooler per la 206 2.0 hdi:scratch: Eppure ne ho sentito di commenti per il montaggio dell' intercooler !! :scratch:vi ho inserito anche il sito, se non l'avete visitato,vi posso dire il costo? e di 480.00£+iva per il 1.4hdi e sono pronta consegna! per il 2.0 hdi invece, da ordinare e costa qualcosina in più per che a un manicotto in più!! e cosi vi ho dato un'altra notizia? sempre se a voi interessa arrivederci alla prossima!? :