PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit intercooler 206 2.0 hdi

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
mario65
Peugeottista curioso

kit intercooler 206 2.0 hdi

Messaggio da mario65 »

Ciao a tutti!! Oggi sono andato a una fiera d'eccellenza che si e svolto a Fasano provincia di brindisi, visitando nei paddock ho trovato un esposizione di turbine intercooler e quant'altro, parlando con il proprietario!! \:D/ \:D/ :thumbright: mi a detto che ha il kit completo dell'intercooler per la 206 2.0 hdi :applause: :mrgreen: :thumbright: \:D/ se volete ci sono turbine maggiorate, :dog: :applause: :angel13: :headbang: altri articoli vari, :hello1: se volete vi mando il suo sito (info@montanaroturbo.com )(http://www.montanaroturbo.com" onclick="window.open(this.href);return false; ) spero di esservi stato utile :mrgreen: \:D/ :salute: :thumbright: :chessygrin: O:)

mario65
Peugeottista curioso

Re: kit intercooler 206 2.0 hdi

Messaggio da mario65 »

Ciao a tutti peugioisti!non capisco come mai non o avuto nessun commento,a riguardo il kit intercooler per la 206 2.0 hdi:scratch: Eppure ne ho sentito di commenti per il montaggio dell' intercooler !! :scratch:vi ho inserito anche il sito, se non l'avete visitato,vi posso dire il costo? :thumbright: e di 480.00£+iva per il 1.4hdi e sono pronta consegna! :applause: :thumbright: per il 2.0 hdi invece, da ordinare e costa qualcosina in più per che a un manicotto in più!! :thumbright: :mrgreen: e cosi vi ho dato un'altra notizia? :scratch: :neutral: sempre se a voi interessa :scratch: 8-[ :neutral: :silent: arrivederci alla prossima!? :) :D :mrgreen: :

kamikaze
Peugeottista veterano

Re: kit intercooler 206 2.0 hdi

Messaggio da kamikaze »

Eh,ormai la 206 è in semi pensionamento......
Immagine
206 1.4 HDI 95 PS @220 NM

Torna a “206 - Generale”