PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit intercooler 206 2.0 hdi
kit intercooler 206 2.0 hdi
Ciao a tutti!! Oggi sono andato a una fiera d'eccellenza che si e svolto a Fasano provincia di brindisi, visitando nei paddock ho trovato un esposizione di turbine intercooler e quant'altro, parlando con il proprietario!!
mi a detto che ha il kit completo dell'intercooler per la 206 2.0 hdi
se volete ci sono turbine maggiorate,
altri articoli vari,
se volete vi mando il suo sito (info@montanaroturbo.com )(http://www.montanaroturbo.com" onclick="window.open(this.href);return false; ) spero di esservi stato utile

Re: kit intercooler 206 2.0 hdi
Ciao a tutti peugioisti!non capisco come mai non o avuto nessun commento,a riguardo il kit intercooler per la 206 2.0 hdi:scratch: Eppure ne ho sentito di commenti per il montaggio dell' intercooler !! :scratch:vi ho inserito anche il sito, se non l'avete visitato,vi posso dire il costo?
e di 480.00£+iva per il 1.4hdi e sono pronta consegna!
per il 2.0 hdi invece, da ordinare e costa qualcosina in più per che a un manicotto in più!!
e cosi vi ho dato un'altra notizia?
sempre se a voi interessa
arrivederci alla prossima!?
:
- kamikaze
- Peugeottista veterano
Re: kit intercooler 206 2.0 hdi
Eh,ormai la 206 è in semi pensionamento......