PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 2.0 - MAGIONE/CASTIGLIONE D/L (PG) - 21 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display perde i pixel

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Pietro 2
Peugeottista veterano

Display perde i pixel

Messaggio da Pietro 2 »

Il display a centro cruscotto perde i pixel. Bè, la macchina ha 24 anni, ci può anche stare.
Ho comprato questo flat:
https://www.ebay.it/itm/166848183105?_t ... H2FJMXDHKK
l'ho installato e tutto è tornato normale, salvo che la normalità è durata 2 mesi... Dopodichè i pixel hanno ricominciato a salutarmi.
Comprato altro flat da altro venditore, sempre Ebay, l'ho installato cercando di curare meglio l'incollaggio, ma stesso risultato del precedente.
Ho il dubbio di aver scaldato troppo poco l'attrezzino a T , (90°), ma in effetti il venditore dell'attrezzino consiglia una temperatura fra 70 e 90°...
Qualcuno ha effettuato con successo definitivo l'operazione descritta? Cambiare flat ogni 2-3 mesi mi scoccia un pò...

Pietro 2
Peugeottista veterano

Re: Display perde i pixel

Messaggio da Pietro 2 »

100_4681.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”